La All Elite Wrestling sta dando vita ad un ottimo prodotto nonostante sia nata da meno di un anno; il roster della compagnia appare comunque incompleto ed abbiamo così deciso di completarlo noi con dieci nuove acquisizioni.

Cesaro

Cesaro All Elite Wrestling
Un atleta che merita sicuramente una gestione migliore – Fonte: WWE.com

Un innesto interessante per la All Elite Wrestling è sicuramente Cesaro; lo Swiss Cyborg in WWE viene utilizzato per lanciare gli atleti più giovani ma ha ampiamente dimostrato di essere uno dei migliori al mondo. In AEW troverebbe sicuramente più spazio e potrebbe persino puntare al titolo massimo della compagnia.

Rusev

Risultati immagini per rusev wwe
Il Bulgarian Brute potrebbe accasarsi in un’altra compagnia – Fonte: WWE.com

Rusev è sempre stato gestito in due modi dalla WWE: o come heel invasore o all’interno di triangoli amorosi. Quando la compagnia gli ha affidato una parte diversa con il Rusev Day il bulgaro ha dimostrato di essere un individuo estremamente carismatico e duttile. In All Elite Wrestling potrebbe essere un mid carder di lusso che attualmente manca alla compagnia.

oVe

All Elite Wrestling
L’oVe è uno dei punti di maggior interesse di Impact Wrestling – Fonte: FanSided

Una delle storyline principali della AEW riguarda la faida fra l’Elite e l’Inner Circle; quanto diventerebbe più interessante questa faida se si palesasse un terzo incomodo sotto forma dell’oVe? la stable di Sami Callihan è uno dei punti di maggiori interesse si Impact e un match fra il loro leader e Jon Moxley potrebbe ridefinire gli standard del wrestling hardcore.

John Morrison

Risultati immagini per johnny impact
Un importante rinforzo per il roster della AEW – Fonte: Impact Wrestling

John Morrison sembra prossimo ad un ritorno in WWE ma non è ufficiale; l’ex campione mondiale di Impact difficilmente verrà sfruttato dalla compagnia di Stamford come un main eventer che ha dimostrato di poter essere nelle indies cosa che potrebbe invece avvenire in AEW dove con il suo look potrebbe risultare un interessante rivale per Chris Jericho.

Sasha Banks

All Elite Wrestling sasha banks
The Boss è una delle migliori al mondo – Fonte: WWE.com

La divisione femminile di All Elite Wrestling è sicuramente il tallone d’Achille della compagnia visto lo scarso star power delle atlete; ciò cambierebbe drasticamente con l’arrivo di una top star come Sasha Banks che ha più volte mostrato interesse nella compagnia dei Khan. La Boss diverrebbe sin da subito una delle attrazioni della AEW grazie al suo carisma e al suo talento sul ring.

Brian Cage

Risultati immagini per brian cage impact
Cage è un atleta da tener’occhio – Fonte: Impact Wrestling

Un’altra mancanza nel roster della AEW è l’assenza di un big man degno di questo nome; Brian Cage sarebbe la scelta perfetta per colmare questa mancanza grazie al suo fisico scultoreo e al suo stile di lotta che fonde manovre di potenza e tecniche degne di un cruiserweight.

Will Ospreay

Risultati immagini per will ospreay
Uno dei migliori performer al mondo – Fonte: Sport Illustrated

L’atleta britannico è ad oggi l’MVP del mondo del wrestling di questo anno avendo regalato ai suoi fans un grande assortimento di match a cinque stelle. Ospreay è riuscito a colmare i suoi difetti divenendo uno dei migliori storyteller sul ring che sicuramente potrebbe arricchire un roster già molto valido come quello della AEW.

Samoa Joe

All Elite Wrestling
Joe è sicuramente un atleta che ha bisogno di un cambio di roster – Fonte: WWE.com

Proprio come Brian Cage anche Joe potrebbe essere un perfetto big man per l’All Elite Wrestling. Nonostante ha già spento quaranta candeline il samoano è ancora uno dei migliori in ring performer al mondo e merita un trattamento decisamente migliore di quello che sta subendo in WWE.

Marty Scurll

Risultati immagini per marty scurll
The Villain è un personaggio sicuramente interessante – Fonte: ftw.usatoday.com

Verosimilmente vedremo Scurll in AEW entro un anno; The Villain è un ex membro del Bullet Club ed è sicuramente legato ai membri dell’Elite. Scurll potrebbe tranquillamente ambire ad essere un upper carder della compagnia e vestire un titolo secondario della AEW in pianta stabile.

Tessa Blanchard

All Elite Wrestling
La Blanchard è una delle stelle più splendenti del mondo del pro wrestling – Fonte: Impact Wrestling

Tessa Blanchard è semplicemente la miglior performer femminile al mondo; le sue capacità sono così straordinarie che ormai compete stabilmente nella divisione maschile di Impact Wrestling. In AEW non troverebbe molta concorrenza ma un suo arrivo unito a quello della Banks regalerebbe una grandissima faida fra due delle migliori Women al mondo. Nella compagnia dei Khan ritroverebbe suo padre Tully che potrebbe fargli da manager.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanamagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA