Gossip e Tv

Allegra, chi è la sorellla Alessandra Gucci: “Siamo state condannate”

Alessandra e Allegra Gucci, sono le figlie di Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani, che per anni sono stati al centro della scena per un episodio di cronaca nera. Maurizio Gucci è infatti stato assassinato nel 1995 per mano di un mandante incaricato dell’uccisione da parte della moglie.

Scopriamo sunque chi sono Alessandra e Allegra e a quanto ammonta il patrimonio ereditato dalla loro famiglia.

Chi sono Alessandra e Allegra Gucci?

Alessandra Gucci è la primogenita di Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci. La donna è nata nel 1977 e quando il padre venne terribilmente assassinato era molto giovane.

È una grande appassionata di moda è, proprio come il padre, ha disegnato moltissime borse per il proprio marchio.

Alessandra è sposata ed è madre di due figli. Nonostante possieda una casa a New York e una villa a Milano, ha deciso di trasferirsi con la sua famiglia in Svizzera. La donna ha inoltre rinnegato ogni tipo di rapporto con la madre, anche se deve passarle un vitalizio in accordo con la sorella Allegra.

Allegra è invece la figlia più piccola di casa Gucci e la sua data di nascita risale al 1981. Lei era davvero molto legata a suo padre, ed è per questo che ha recentemente scritto un libro dove racconta l’episodio dal suo punto di vista.

La ragazza ha studiato Giurisprudenza presso l’Università di Milano è, proprio come Alessandra, vive con il marito e i due figli in Svizzera.

Dopo aver conseguito la laurea, Allegra tenta di difendere la madre durante il processo per l’uccisione di Maurizio, in quanto la ritiene pienamente innocente.

Quando viene dimostrata la colpevolezza della donna però, decide di troncare ogni legame con lei. Alessandra ed Allegra sono molto unite e possono sempre contare l’una sulla presenza dell’altra.

Back to top button