Allenamenti pre-season Volley Femminile serie A

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

E’ terminata da poco la Supercoppa di volley femminile in cui Imoco Conegliano ha battuto Busto Arsizio 3-0. Facevano parte della competizione anche Savino Del Bene Scandicci (sconfitta prontamente da Conegliano) e Igor Volley Novara (battuta invece da Busto). Le squadre della Serie A sono inoltre scese in campo per alcuni allenamenti pre-season congiunti, proprio come le squadre della Superlega.

Allenamenti pre-season

Serie A1

La Unet e-work Busto Arsizio, tornata domenica dalla finale di Supercoppa e, dopo un lunedì di riposo ha una settimana impegnativa. Avrà infatti due allenamenti congiunti: il primo giovedì pomeriggio a Novara, poi sabato pomeriggio a Casalmaggiore.
Igor Novara invece, oltre al match di giovedì contro Busto, ha in programma un allenamento congiunto sabato pomeriggio con Monza, un’ulteriore trasferta a Busto il 16 settembre e un’altra a Chieri il 23 settembre. Domani pomeriggio la Saugella Monza ospiterà in città la Reale Mutua Fenera Chieri per un test match, il secondo sabato contro Igor Novara.

Allenamenti Pre-Season
Photo Credit: Web

Serie A2

La Green Warriors Sassuolo è reduce da una vittoria 3-1 con Montale e una sconfitta 3-2 con Montecchio. Quest’oggi la partita contro le Azzurrine del Club Italia e domenica il ritorno con Montecchio. Sabato e domenica scorsi Volley Soverato e Cuore di Mamma Cutrofiano si sono sfidate in due allenamenti congiunti, mentre quest’oggi, Cutrofiano aveva in programma un altro test con Marsala. Eurospin Ford Sara ha superato Lpm Bam Mondovì dopo due test – match persi con la Bosca San Bernardo Cuneo che milita invece in Serie A1.

Il campionato

Ora, dopo una frizzantissima Supercoppa, non ci resta che attendere l’inizio dei campionati di serie A1 e di serie A2 coi suoi Gironi Est e Ovest, che sarà il prossimo 20 settembre 2020.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!