Gossip e Tv

L’Allieva 3, in onda a novembre

Nelle prossima stagione televisiva torna una delle fiction più seguite di Rai 1, la terza e ultima stagione dell’Allieva, serie tratta dai romanzi di Alessia Gazzola che racconta le vicende di Alice Allevi interpretata da Alessandra Mastronardi non più un’allieva ma un medico legale.

L’autonomia acquisita da Alice così come l’arrivo della professoressa Andrea Manes contribuiscono a minare il rapporto della giovane con Claudio Conforti, ruolo ricoperto da Lino Guanciale. Andrea è una donna dal grande fascino che diventa un punto di riferimento per Alice, un modello da seguire.

Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, serie tratta dalla serie l'Allieva
Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, tratta dalla serie l’Allieva

L’Allieva 3, cosa succederà

La giovane dottoressa viene scelta come assistente personale della dottoressa Manes acquisendo così incarichi di grande responsabilità. A gettare benzina nel fuoco ci pensa poi il fratello di Claudio, Giacomo, che è tornato dal Brasile dopo quindici anni.

Claudio e Giacomo sono agli antipodi, tanto uno è meticoloso tanto l’altro è fuori dagli schemi. L’arrivo del fratello riapre vecchie ferite costringendo Claudio e Alice a compiere delle scelte difficili. Le riprese della fiction sono ancora in corso nonostante ciò è stata resa nota la data d’ inizio che ripartirà il prossimo 22 novembre. In totale, dunque, sono ben 6 puntate, 2 episodi a puntata.

Seguiteci su:

Facebook

Twitter

Instagram

Back to top button