MovieNerd

Amazon Prime Video: cosa guardare ad Aprile

Amazon Prime Video, come ogni piattaforma di streaming che si rispetti, ha annunciato le novità in arrivo per il mese di Aprile. Scopriamole insieme!

Nel mese di Aprile arriveranno tante novità sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video. Le aggiunte al catalogo del prossimo mese faranno infatti sorridere sia grandi che piccini. Ma quali saranno?

Serie Tv

Tales from the Loop

Nuova serie originale Amazon basata sull’opera di Simon Stålenhag. “Tales from the Loop” parla delle vicende di una città in cui tutti sottostanno al Loop, una macchina in grado di esplorare i segreti dell’universo. Nel cast troviamo Rebecca Hall (“The Prestige“) e Tyler Barnhardt. Disponibile dal 3 Aprile.

Amazon Prime Video Photo credit: web
“Tales from the Loop” – Photo credit: web

Bosch” (Sesta stagione)

La sesta stagione della serie con protagonista Titus Welliver sarà disponibile dal 17 Aprile. “Bosch” è uno degli originali più di successo della piattaforma, è infatti già stata confermata la settima stagione. Un poliziesco decisamente imperdibile.

Amazon Prime Video - Photo credit: web
“Bosch” – Photo credit: web

Sword Art Online: Alicization

Si tratta della seconda parte della seconda stagione dell’anime tratto dal manga di Reki Kawahara. Verrà pubblicato su Amazon Prime Video un episodio a settimana in versione originale e sottotitolata a partire dal 26 Aprile.

Amazon Prime Video - Photo credit: web
“Sword Art Online: Alicization” – Photo credit: web

Film

Jexi

Film di Jon Lucas e Scott Moore. Commedia canadese del 2019 con protagonista Adam DeVine (“Modern Family“) nei panni di Phil, un ragazzo che cambierà la sua vita grazie all’assistente del suo smartphone. In arrivo il 1 Aprile.

"Jexi" - Photo credit: web
“Jexi” – Photo credit: web

Iron Sky: The Coming Race

Film di fantascienza diretto da Timo Vuorensola. Ispirato alla teoria complottista del vril, una misteriosa forma di energia descritta in alcuni romanzi, la pellicola è ambientata in un futuro distopico in cui tutti si sono trasformati in rettiliani, compreso Adolf Hitler. Sarà disponibile dal 6 Aprile.

Amazon Prime Video - Photo credit: web
“Iron Sky: The Coming Race” – Photo credit: web

Non succede, ma se succede…

Film di Jonathan Levine con protagonisti Seth Rogen e Charlize Theron. La trama vede intrecciarsi le vicende di Charlotte, segretario di Stato americano, e Fred, un giornalista.
Il film sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 10 Aprile.

Amazon Prime Video - Photo credit: web
“Non succede, ma se succede…” – Photo credit: web

Selah and the Spades

Dramma americano di Tayarisha Poe. Protagonista Selah (Lovie Simone) alla guida di un gruppo studentesco chiamato The Spades in una scuola in Pennsylvania. Disponibile dal 17 Aprile.

Amazon Prime Video - Photo credit: web
“Selah and the Spades” – Photo credit: web

Seguici su
InfoNerd
Instagram
Facebook

Federica Giorgi

Nata a Roma nel 1999. Studia Comunicazione, tecnologie e culture digitali alla Sapienza. Appassionata di cinema, serie tv, videogiochi, fumetti e tutto ciò che concerne l'universo Nerd.
Back to top button