Gossip e TV

Ambra Angiolini e Max Allegri, la storia d’amore è al capolinea

Tra Ambra Angiolini e Max Allegri sembra sia arrivato il momento dell’addio, dopo quattro anni d’amore. E’ il settimanale “Chi” a lanciare l’indiscrezione, immortalando l’attrice romana passeggiare in solitudine per le vie di Milano.

Ambra Angiolini Max Allegri sono stati legati per 4 anni

La crisi tra la nuova speaker di Radio Capital e l’allenatore della Juventus è nata prima del lockdown, seguita dalla convivenza a Milano che aveva sanato momentaneamente il momento di gelo. Arriva il matrimonio di Valentina Allegri, figlia di Max ma Ambra non è presente ed il successivo ritorno del mister al timone della squadra bianconera sancisce il definitivo campanello d’allarme. E poi la scorsa estate con le ultime immagini felici insieme rin costiera amalfitana lasciavano presagire ad un ritorno di fiamma.

Il settimanale di Alfonso Signorini riporta nelle anticipazioni:

 «È stato un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine. Ma, dopo una lunga crisi, sembra che l’allenatore sia sparito».

Fone: Chi

La Angiolini fugge nella città della Mole per ricostruire il rapporto con il compagno ma il tentativo è un buco nell’acqua. Dal canto suo Max Allegri si sia allontanato (si vocifera a causa di un tradimento) ed eviterebbe l’attrice nelle sue incursioni meneghine. Per l’ex fenomeno di Non E’ La Rai è arrivato anche il sostegno dell’ex compagno di Ambra e padre dei figli Jolanda e Leonardo, Francesco Renga.

Immagine di copertina – Ph © Andrea Stevoli

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N4

Adv
Adv
Back to top button