Gossip e Tv

Ambra Lombardo e Lorenzo Cascino dicono ”Sì”, la reazione dell’ex Kiko Nalli

Ambra Lombardo e Lorenzo Cascino si sono sposati a Noto, sabato 18 giugno. La ex gieffina ha indossato un abito principesco, dalla gonna larga e ampia, con un corpetto a maniche lunghe interamente di merletto. Alla cerimonia hanno preso parte parenti e amici più stretti che, poi, il ricevimento si è svolto in una masseria nelle vicinanze.

Lorenzo è un’imprenditore di 49 anni esperto in comunicazione aziendale, è responsabile dello sviluppo commerciale di un brand specializzato in design di interni. In passato Cascino ha fatto parte del mondo dello sport: è stato il supervisor del marketing e della comunicazione dello Spezia Calcio.

A poche ore dal sì da Ambra e Lorenzo, non si è fatto attendere la reazione dell’ex marito di Tina Cipollari, Kiko Nalli. Kiko e Ambra si erano conosciuti al Grande Fratello.

Ambra Lombardo e Lorenzo Cascino, pubblicano le foto

Ambra Lombardo e Kiko Nalli - Credits: Today
Ambra Lombardo e Kiko Nalli – Credits: Today

tra un brindisi e l’altro, Ambra Lombardo ha poi pubblicato una foto che la vede di spalle attraversare la navata per raggiungere Lorenzo che la aspetta all’altare.

Lui le aveva fatto una romantica proposta di matrimonio nel giorno in cui si festeggiano gli innamorati, inginocchiandosi con un anello tra le mani e lei lo aveva annunciato sui social scrivendo: “Non c’è bisogno di San Valentino, sì”.

Seguici su Google News

Sara Mellino

Back to top button