Gossip e Tv

Chi è Kikò Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari e perché è finita

Kikò Nalli è un noto hair stylist, conosciuto anche per essere l’ex marito di Tina Cipollari, sagace opinionista di Uomini e Donne.

L’uomo ha partecipato a Il Grande Fratello Vip nel 2019, dove ha conosciuto Ambra Lombardo, con la quale ha avuto una storia proseguita anche fuori dalla casa ma terminata già da qualche tempo

Alcune rivelazioni di Ambra Lombardo riguardo a Kikò Nalli, suo ex compagno ed ex marito di Tina Cipollari, avrebbero fatto discutere. Ecco cosa ha detto la donna in un’intervista:

È un uomo buono. Innamorato dei suoi figli e forse, in fondo in fondo, ancora coinvolto emotivamente dalla sua ex moglie.

La Lombardo avrebbe lasciato intendere che ogni volta che si parlava della fine della relazione con la sua ex moglie Kikò si intristisse, come a lasciar intendere di non aver provato a concedere al suo matrimonio una seconda possibilità.

Il parrucchiere però avrebbe risposto così alle illazioni:

Di nuovo gossip. Non è vero che amo la mia ex moglie, assolutamente no. Io non la amo, ma ci stimiamo reciprocamente. Oltre a ciò, non c’è nulla e non ci sarà mai nulla. Quando una storia finisce, sta bene così.

Io nel mio cuore ho un’altra persona e quella persona lo sa. C’è poco da dire e da scrivere.

Cosa fa l’ex marito Kikò di Tina Cipollari

Kikò Nalli e Tina Cipollari si sono sposati nel 2005. Hanno avuto tre figli maschi: Mattias, Francesco e Gianluca. La coppia si è separata alcuni anni fa ma per amore dei figli è rimasta in ottimi rapporti. Tra i due è rimasta una grande stima evidente nelle esternazioni reciproche.

Seguici su Google news

Back to top button