Moda

Tina Cipollari, la regina di Uomini e Donne

Maria Concetta Cipollari, meglio nota come Tina, oggi compie 55 anni. Regina indiscussa di Uomini e Donne, Tina ha varcato la soglia degli studi Mediaset per la prima volta nel 2001. La Cipollari infatti ha esordito nel programma come corteggiatrice per poi diventare una tronista. Tutt’altra che sobria, dal primo momento l’opinionista non ha nascosto la sua esuberante personalità.

La sua presenza scenica è indubbiamente venuta fuori dall’inizio. Tina è entrata a gamba tesa negli studi di uomini e donne ricalcando il personaggio da femme fatale. Ciò che ha stregato il pubblico di Canale5 è stata proprio l’esplosiva combinazione personalità e abbigliamento della donna viterbese. Se pensiamo a Tina agli esordi è impossibili non ricordarsi dei suoi sensuali abiti in puntata. Boa di struzzo, paillettes e abiti da cocktail scollati.

Tina Cipollari-photo credits: web
Tina Cipollari-photo credits: web

Tina Cipollari e il suo intramontabile stile da Vamp

La Cipollari infatti ha fatto del suo personaggio la sua carta vincente. La Vamp di Canale5 infatti non ha mai abbandonato questo stile. In ogni puntata Tina accompagna la sua vulcanica personalità ai suoi outfit appariscenti. Colori esplosivi, stampe animalier e pizzo sono il comun denominatore dei lunghi abiti da sera dell’opinionista.

La giunonica bellezza di Tina Cipollari non è mai sfiorita con gli anni. Da quando l’abbiamo conosciuta sfoggia la sua inconfondibile chioma platino acconciata con morbide onde, un po’ come una diva anni ’50. Ma quello che davvero ci ha fatto innamorare di lei è senza dubbio spirito giocoso e pungente, che ogni pomeriggio mette un bel di po’ di pepe in puntata.

Seguici su Facebook e Instagram

Per saperne di più:

Tina Cipollari contro la dama: “Ci hai provato con mio marito”

Back to top button