Gossip e TV

Tina Cipollari contro la dama: “Ci hai provato con mio marito”

Nella puntata odierna di Uomini e Donne l’opinionista Tina Cipollari ha preso di mira una dama del programma per un motivo davvero inaspettato. Scopriamo subito cosa sia successo nei dettagli.

La puntata di martedì di Uomini e Donne si è aperta come al solito con lo scontro fra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Quest’ultima, nella clip della scorsa settimana, ha definito la vamp di Viterbo come un’esperta di pesci in quanto la definisce sempre scorfano. Per tali affermazioni Tina si è adirata completamente contro la dama piemontese anche se i discorsi sono andati oltre.

Durante la aspro scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne, è venuta fuori un’indiscrezione che riguarda proprio la dama piemontese e l’ex marito di Tina ovvero Kikò Nalli. Gemma ha confermato di essersi complimentata più volte con l’uomo per la persona che è e per il lavoro che svolge.

Dopo l’esordio quotidiano di Gemma Galgani e i suoi scontri con Tina Cipollari, la puntata ha preso una piega diversa e in questo caso la protagonista è stata la dama Aurora. Quest’ultima, sin dall’inizio della sua partecipazione nel programma non ha mai avuto un buon rapporto con l’opinionista di Viterbo e soprattutto con Gianni Sperti.

Adv
Adv
Adv
Back to top button