Gossip e Tv

Uomini e Donne: la reazione di Ida al ritorno di Riccardo nella trasmissione

Riccardo Guarnieri è tornato a far parte del “trono over” nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi; ormai single, si concede di nuovo la possibilità di trovare l’amore. Ida Platano non ha reagito bene a questa notizia.

La storia d’amore tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano è stata tra le più seguite nella scorsa edizione di Uomini e Donne, date show di Maria De Filippi in onda su Canale 5. I due protagonisti si sono amati e lasciati varie volte per incomprensioni, gelosie e probabile incompatibilità di carattere. Il pubblico e i fan della trasmissione hanno seguito con molto interesse e partecipazione ai loro “tira e molla”; sembrava che tutto fosse filato liscio tra Riccardo e Ida tanto da attenderne il loro matrimonio.

La reazione di Ida Platano

La reazione di Ida Platano è stata “il silenzio” nelle sue stories Instagram: si è filmata mentre beveva una tazza di tè, scuotendo la testa in segno di disapprovazione e meraviglia. Nel sottofondo del filmato una canzone d’amore del cantante Ultimo “Ti dedico il silenzio”.

Nelle stories successive sempre bevendo tè, Ida ha pronunciato la frase “Meglio che ci bevo su“, frase che lascerebbe intendere la sua grande delusione e amarezza.

Uomini e Donne: le dichiarazioni di Riccardo

Riccardo ha molto sofferto per la fine della storia d’amore con Ida; per lui è stata una relazione importante. “Mi sono ritrovato senza niente a cui aggrapparmi per continuare a lottare per la nostra storia“. Queste le sue dichiarazioni e ancora “Ci tengo a dire che mi ha infastidito e non poco quando ha dichiarato che si aspettava un maggiore rispetto da parte mia perché la nostra storia era molto importante. Beh, io non ho mai mancato di rispetto a quello che c’è stato tra noi“.

Riccardo ha poi aggiunto ” Il mio rispetto l’ho mostrato mantenendo il silenzio per tutto questo tempo, senza andare ad infangare quello che c’è stato“.

Si attendono nuovi sviluppi e un’eventuale risposta di Ida nel corso della messa in onda giornaliera di Uomini e Donne.

Cinzia Favi

seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button