Amedeo Grieco, chi è la moglie Maria Finizio: “La ringrazierò sempre”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Amedeo Grieco e la moglie Maria Finizio vivono la loro relazione lontano dal clamore dei riflettori, affidando il racconto delle loro giornate ad Instagram dove appaiono felici e sorridenti insieme ai due bambini, Federico ed Alici primo e secondogenita nati nel 2015 e nel 2018.

Maria Finizio non fa parte del mondo dello spettacolo, ma si occupa dell’attività commerciale della madre. Entrambi riservatissimi, non è noto l’inizio della storia tra il comico e la moglie, così come la data del matrimonio. A differenza del socio Pio che si è trasferito a Milano dopo il successo raggiunto, Amedeo continua a vivere con la famiglia nella città natale, Foggia

Maria Finizio è nata a Foggia ed è sempre stata lontana dal mondo dello spettacolo. Si dedica a tempo pieno alla famiglia, innamoratissima del marito e dei figli. “Mi auguro che il loro legame sia indissolubile” aveva detto tempo fa in un’intervista parlando dei suoi bambini e più volte Amedeo le ha dedicato parole d’amore per averlo reso padre, per lui il dono più bello che lo ha aiutato ad affrontare la morte della mamma. La famiglia è la loro forza. 

Amedeo Grieco la dedica della moglie Maria Finizio

Maria Finizio, la moglie di Amedeo Grieco

Nel 2015 Amedeo Grieco e Maria Finizio diventano genitori per la prima volta di Federico: tre anni dopo l’arrivo della secondogenita, Alice. Sulla nascita della piccola di casa Grieco, la moglie di Amedeo aveva raccontato sui social:

Non so cosa significhi avere un fratello o una sorella ed è per questo che ho voluto che il mio primo figlio non restasse solo. Mi auguro che il loro legame sia indissolubile”. E ancora, in uno degli ultimi post: “Mi emoziona ogni volta vedervi così vicini e complici…. sono davvero felice per voi che sarete (spero) per sempre il prolungamento l’uno dell’ altro e mai soli!

Seguici su

FacebookInstagram