Cinema

“American Horror Stories”: in arrivo lo spinoff e la decima stagione della serie TV di Ryan Murphy

American Horror Stories” torna a raccontare i delitti e gli abomini made in U.S.A con uno spinoff. I 16 nuovi episodi ideati da Ryan Murphy andranno in onda sugli schermi americani a partire da luglio. Ognuno di loro racconterà storie e leggende di natura diversa. Sull’identità delle varie narrazioni ancora nessun indizio. L’attore Finn Wittrock, presenza ormai fissa nei cast di Murphy, ha dichiarato che si tratterà di qualcosa di molto diverso rispetto al passato.

Il regista ha lavorato molto nell’ultimo periodo e, dopo che lo spinoff sarà trasmesso sul canale FX, “American Horror Stories” proseguirà con la decima stagione. Questo ulteriore filone di puntate sarà intitolato “Double Feature“. Nome che anticipa la struttura dei singoli episodi e si rifà alla volontà passata dell’industria cinematografica di permettere la visione di due film al prezzo di uno. Le puntate proporranno, appunto, due storie diverse: una ambientata in mare e una sulla spiaggia.

Per quanto riguarda il cast immancabile Sarah Paulson, già protagonista di “Ratched” e, questa volta, regista di una delle puntate della decima stagione di “American Horror Stories“. Insieme a lei troveremo nei titoli di coda i nomi di Evan Peters, Kathy Bates, Macauly Culkin, Billie Lord, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock, come già anticipato nell’introduzione.

Sarah Paulson - Photo Credits: BadTaste
Sarah Paulson – Photo Credits: BadTaste

Marta Millauro

Seguici su

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Back to top button