Amici Celebrities: fuori Martin Castrogiovanni e Chiara Giordano

Nella prima puntata di Amici Celebrities andata in onda stasera su Canale 5, arrivano i nomi dei due eliminati: Martin Castrogiovanni della squadra bianca e Chiara Giordano della squadra blu.

E’ partito Amici Celebrities, la prima edizione del talent show vip, lanciato da Maria De Filippi nel 2001. Alla direzione delle due squadre, i finalisti della passata edizione di Amici: Alberto Urso, direttore artistico della squadra blu e Giordana Angi per la bianca.

Martin Castrogiovanni e Filippo Bisciglia - immagine web
Martin Castrogiovanni e Filippo Bisciglia – immagine web

Nella puntata andata in onda stasera su Canale 5, la prima manche è stata vinta dai blu, innescando così la sfida tra Filippo Bisciglia, giudicato il meno meritevole dalla giuria composta da Ornella Vanoni, Platinette e Giuseppe Zeno. Il conduttore di Temptation Island ha sfidato il compagno di squadra Martin Castrogiovanni, avendo la meglio.

Nella seconda manches, vinta dai bianchi, lo scontro finale al quale è stata nominata Chiara Giordano. L’ex moglie di Raoul Bova, ha scelto di gareggiare contro Emanuele Filiberto, in una prova di ballo. A prevalere è stato il principe, con Chiara Giordano seconda esclusa della serata.