Ariete, amatissima giovane cantautrice, ha rivelato di aver ricevuto una proposta da parte di Rudy Zerbi per partecipare al talent Amici di Maria De Filippi. Intervistata da Gianluca Gazzoli a Passa dal BSMT, la cantautrice ha rivelato alcuni retroscena.
La rivelazione di Ariete: ”Fui contattata da Rudy Zerbi per partecipare ad Amici”
La nota cantautrice Ariete, fra le giovani artiste più amate e seguite degli ultimi anni, ha svelato alcuni retroscena risalenti a tre anni fa. Intervistata da Gianluca Gazzoli a Passa dal BSMT ha infatti confessato di aver ricevuto una proposta da Rudy Zerbi: entrare nell’ambita scuola di Maria De Filippi. Tuttavia, la giovane cantautrice avrebbe rifiutato la proposta di Rudy:
”Rudy Zerbi per me è un grandissimo talent scout e conduttore. Io ho questo ricordo, che praticamente quando il mio progetto artistico era appena partito, quindi fine agosto 2020, arriva una chiamata al mio ufficio stampa ed era Rudy che chiedeva se io avevo voglia di partecipare ad Amici. Che poi sarebbe stato Amici 2021, ovvero nell’edizione con Sangiovanni e Giulia Stabile. Io però quell’anno dissi di no, perché il mondo dei talent non fa troppo per me…”
Ariete ha poi continuato la spiegazione raccontando di aver preferito proseguire con un percorso artistico personale:
”Ho preferito un percorso artistico tutto mio e, alla fine, ne ho riparlato con Rudy e lui mi ha detto che ho fatto bene e che era contento così. Io inizialmente Rudy l’ho conosciuto per questa richiesta che non ho accettato. E nulla, siamo rimasti in contatto. Sì, a quanto pare ci aveva visto lungo, lui ne ha viste di cose. Quando io poi non sono stata presa ad X Factor, e non ci sono rimasta male, ho detto: ‘Vaffancu**, ora vi faccio vedere il mio X Factor”.
Seguici su Google News