Gossip e TV

Amici Serale, decretati i cinque semifinalisti ufficiali

Adv

Amici Serale: al posto di Loredana Bertè che si trova a Milano, la conduttrice Alessia Marcuzzi a ricoprire il ruolo di giudice assieme a Gabry Ponte e Vanessa Incontrada. Questa quarta puntata ha decretato l’accesso alla semifinale della diciannovesima edizione del talent show di Canale 5 per i concorrenti rimasti in gara, ovvero Nyv, Gaia, Giulia, Javier e Nicolai che hanno conquistato l’ambita maglia.

“Amici Serale: i concorrenti in lotta per la semifinale – Fonte: www.mediasetplay.mediaset.it”
“Amici Serale: i concorrenti in lotta per la semifinale – Fonte: www.mediasetplay.mediaset.it”

Amici serale: la prima assegnazione della maglia per la semifinale

Dopo la turbolenta diretta della scorsa puntata, contraddistinta da numerose polemiche e dall’espulsione del ballerino Valentin Dumitru, il Serale di Amici in questa nuova puntata si è prospettata ricca di sorprese. Tra il silenzio degli spalti e la mancata presenza degli ospiti in studio, la cantante Nyv, di origini marocchine e francesi, è la prima ad ottenere la maglia argentata della semifinale. Ma fu anche la prima allieva a cui era stata consegnata la maglia verde per l’accesso al Serale stesso.

Amici Serale: la polemica Celentano vs Incontrada

Poi, un pari merito tra i due ballerini Nicolai e Javier. A tal proposito ritorna una polemica avanzata dalla maestra di danza classica Alessandra Celentano che nella scorsa puntata aveva attaccato la Incontrada definendola una incompetente. Riguardo a ciò, la produzione ha chiesto un parere a distanza della étoile Eleonora Abbagnato. Di contro, la Celentano ribadisce il suo concetto e le sue preferenze in fatto di danza. Comunque, dopo un’altra esibizione dei due ballerini e la votazione dei professori, in semifinale va anche Javier.

“Amici Serale: l’ultima maglia consegnata – Fonte: www.mediasetplay.mediaset.it”

Il terzo semifinalista di Amici Serale

Dopo la nuova ospitata dell’ormai riconsolidata coppia Al Bano e Romina Power, prosegue la gara tra le due cantanti rimaste, ovvero Giulia e Gaia. Poi l’esibizione di Nicolai. Quindi, la terza maglia della semifinale va a Nicolai.

“Amici Serale: la maglia color argento della semifinale – Fonte: www.mediasetplay.mediaset.it”

L’ultimo girone della sfida

Al quarto girone vota il televoto ed inizia Gaia contro Giulia. Infine canta Jacopo. Ma, dopo una decisione del VAR, la quarta maglia va a Gaia. E, dopo, la sfida tra i due rimasti, ovvero Jacopo e Giulia, in cui votano giuria, professori e VAR. In attesa del risultato, sale sul palco Vanessa Incontrada che, alla luce della situazione di emergenza che sta vivendo il nostro Pese, elargisce consigli ai ragazzi circa l’imparare e il saper ascoltare, cose che sicuramente tutti impareremo maggiormente a fare dopo che questa drammatica situazione sarà finita. Infine, l’ultima maglia è assegnata a Giulia non senza un momento di commozione tra Jacopo e la De Filippi che, non l’avremmo mai detto, le scende una lacrima per il ragazzo. In conclusione, al cantante savonese viene comunque assegnato il Premio Marilu.

Adv
Adv
Adv
Back to top button