Gossip e Tv

“Amici Speciali”, il nuovo programma di Maria De Filippi

Maria De Filippi sta spremendo fino all’ultima goccia il suo storico talent show. Poche ore fa, Canale 5 ha mandato in onda per la prima volta la promo del programma spin-off, “Amici Speciali”.

Dopo Amici Big,che è stato vinto da Alessandra Amoroso, in onda nel 2012, Amici Celebrietes e Amici Proff, che è mal riuscito, Maria si è inventata “Amici Speciali”dove i concorrenti saranno proprio gli ex allievi del programma, ma con qualche sorpresa.

Maria De Filippi - immagine web
Maria De Filippi – immagine web

“Amici Speciali”, il nuovo format benefico per aiutare l’Italia

È stata proprio Maria a spiegare come sarà il nuovo programma ai microfoni di RTL 102.5, qualche giorno fa. Sembrerebbe che il programma, in collaborazione con Tim, sia a scopo benefico proprio per aiutare l’Italia in questo difficile momento.

“Con questa cosa del Coronavirus, se anche ci sarà, non sarà una sorta di Amici All Star, sarà qualcosa di diverso, non esattamente come si era pensato, e sarà sicuro non prima della metà di maggio. il pensiero è di fare qualcosa anche per l’emergenza che stiamo vivendo” .

Maria De Filippi ad Amici - immagine web
Maria De Filippi ad Amici – immagine web

Possiamo dire che il promo, uscito ieri sera, con sottofondo “Strada Facendo” di Claudio Baglioni, ha colpito nel segno.

“Continuiamo a credere che il domani sia migliore, che possiamo fare qualcosa per il nostro paese, ognuno come può. Noi di Amici, lo facciamo con la danza e con il canto”.

Maria De Filippi - immagine web
Maria De Filippi – immagine web

Questo è il messaggio che Maria De Filippi insieme ai suoi autori ha voluto far trapelare per supportare il periodo di isolamento che stiamo vivendo. Il programma, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe iniziare il 18 maggio, ma ancora resta sconosciuto il cast.

Non ci resta che aspettare di vedere il nuovo “Amici Speciali” per vedere se Maria abbia fatto di nuovo centro.

Seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button