Amici, vie legali contro Heather Parisi ma interviene l’ex professore Luca Jurman: “Ecco cosa succede se parli”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

L’ex professore Luca Jurman difende Heather Parisi dopo che la showgirl si è lasciata andare a uno sfogo su Amici, il talent Mediaset, e quest’ultimo ha affermato di agire per vie legali.

Luca Jurman interviene in difesa di Heather Parisi sulla questione ”Amici”: ecco cosa è successo

Luca Jurman Heather Parisi
Photo Credits: gossipetv.com

Heather Parisi, in un’intervista a Il Fatto Quotidiano, ha parlato della sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi avvenuta nel 2018 quando, insieme a Giulia Michelini e Simona Ventura, faceva parte della commissione esterna. La showgirl si è lasciata andare a uno sfogo abbastanza duro, queste le sue parole nell’intervista a Il Fatto Quotidiano:

“Non riesco a stare zitta, sono spontanea: per questo ho sbagliato con Amici Non avevo capito che nei talent bisogna recitare un copione. Invece sono una scheggia impazzita in grado di recitare solo me stessa. Lì ero fuori contesto. Mi è dispiaciuto moltissimo: stavo in mezzo a dei giovani ma non ero in grado di seguire il copione. Se vuole capire, capisce. Maria no, ma gli autori, l’ambiente: si capiva che non andava. Ripeto: so recitare solo con me stessa”.

A queste affermazioni è seguito un comunicato stampa di Mediaset:

“Dato mandato ai propri legali per agire nelle sedi opportune contro le affermazioni contenute in un’intervista rilasciata oggi da Heather Parisi, in relazione al programma ‘Amici’. È inaccettabile che venga messa in dubbio pubblicamente la regolarità di un programma che da anni, sotto gli occhi di tutti, consente ai giovani artisti italiani di esprimere e migliorare in modo limpido, serio e impegnativo il proprio talento”.

Intanto, Luca Jurman ha preso le difese della Parisi. Già poco tempo fa l’ex professore di Amici aveva manifestato dei dubbi su Rudy Zerbi, affermazione a cui si era accodato anche l’ex allievo Valerio Scanu. Queste le parole di Luca Jurman in difesa di Heather:

”ECCO COSA SUCCEDE SE PARLI!! Quindi chi parla è il “cattivo”! Forza ora, dite che lei “rosica” o peggio “sputa sul piatto dove ha mangiato”! Fatevi una domanda: come mai servono in “legali di Mediaset”???Dai forza! La maggior parte dei “lobotomizzati” manco sa chi è Heather Parisi! Io invece credo che lei meriti rispetto, visto che lì dentro non ce n’è uno/a che valga almeno la metà di lei!! Anche se Lorella l’ho sempre stimata! Rimane la Celentano che pur cn dei modi discutibili, spesso dice la verità e molti la deridono! Ecco l’Italia!! Che grande paese!! Speriamo sia una bufala, perché se non fosse così…..allora diventa davvero un problema di omertà!

Seguici su Google News