SBK

Ana Carrasco recupera e lancia la sfida al 2021

Adv

Dopo il brutto incidente e l’operazione chirurgica, Ana Carrasco prosegue la fase di recupero dall’infortunio ed annuncia che correrà nel 2021 nel WorldSSP300.

La Pink Warrior si allena in piscina e bicicletta

Dopo la caduta durante i test della WorldSSP300 ad Estoril dove ha riportato la frattura di alcune vertebre, la carriera di Ana Carrasco era a serio rischio. Dopo l’operazione, avvenuta a Barcellona, la “Pink Warrior” a partire da metà ottobre, ha iniziato la fase di riabilitazione tra fisioterapia, piscina ed esercizio aerobico. Questa settimana Carrasco é tornata in sella ad una bici e questo vuol dire che la campionessa WorldSSP300 2018 sta recuperando bene dall’infortunio.

Ana Carrasco
Carrasco tiene sempre aggiornati i suoi fans postando foto dei suoi allenamenti tutti i giorni – Photo Credit: Ana Carrasco Twitter

Nel frattempo è arrivata anche l’ufficialità della conferma nel WorldSSP300 per il 2021. Ana Carrasco infatti resterà a far parte del team Kawasaki Provec con cui punterà a conquistare il secondo titolo mondiale nella classe leggera del WorldSBK per scrivere nuove pagine nella storia del motorsport.

Ana Carrasco protagonista di un documentario

Qualche giorno dopo il brutto incidente nei test di Estoril, il 17 settembre è uscito un docufilm sulla prima parte di carriera di Ana Carrasco. Si chiama “Ride Your Dream” e parla di tutti gli ostacoli che Carrasco ha dovuto superare per far sì che il sogno mondiale diventasse realtà, fino ad arrivare al trionfo nel 2018 con la vittoria del titolo WorldSSP300, diventando la prima donna a vincere una campionato del mondo assoluto della FIM.

Ana Carrasco
Ride Your Dream oltre ad Ana Carrasco vede anche la partecipazione dei suoi genitori e fratelli e di Jonathan Rea – Photo Credit: WorldSBK.com

Ride Your Dream è disponibile in esclusiva e visibile gratis su Rakuten TV con audio inglese e spagnolo e sottotitolato in 42 lingue, tra cui l’italiano.

SEGUICI SU:

? INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
? YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
?SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
?PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
GRUPPO FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/763761317760397  ✍️ NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

Simone Cervelli

Adv
Adv

Simone Cervelli

Sin da bambino grande appassionato delle due e delle quattro ruote. Seguo con molto piacere anche il mondo del calcio e del wrestling. Mi occupo di SBK e Formula E.
Adv
Back to top button