Gossip e Tv

Ana Paula Guedes, chi è la fidanzata di Ignazio Boschetto: “Buona fortuna amore mio per Dança dos Famosos”

Finita la storia con Roberta Morise, il tenore de Il Volo Ignazio Boschetto avrebbe voltato pagina e ritrovato il sorriso al fianco di Ana Paula Guedes. Per molto tempo i fan del giovane hanno aspettato di sapere chi fosse la sua nuova fidanzata e sembra finalmente stato svelato il mistero.

A lanciare la notizia è stato lo stesso cantante postando una foto della ragazza sul suo profilo instagram. Si tratta di una ballerina brasiliana di 27 anni, Ana Paula Guedes.

“Buona fortuna amore mio per Dança dos Famosos”: la dedica alla fidanzata Ana Paula Guendes

La ballerina prenderà parte, in qualità di insegnante per la quarta edizione di fila, a Dança dos Famosos, talent show famoso in Brasile, molto simile al nostro Ballando con le stelle. La nuova fidanzata del tenore de Il Volo nutre la passione per la musica, e la danza è il percorso che l’accompagna fin da bambina, da quando aveva circa 5 anni.

Specializzata nel tip tap, è passata al jazz e alla classica e ha portato il suo talento in alcuni dei più noti palcoscenici del suo Paese. A soli 13 anni, Ana Paula Guedes ha iniziato a insegnare danza nella scuola dove ha studiato.

Seguici su facebook

Back to top button