Questo pomeriggio alle 18.30, allo Sinam Erdem Spor Salun, l’Anadolu Efes ospita la Virtus Bologna nella sfida valida per la ventunesima giornata della regular season di Eurolega. Un match importante per le V nere che puntano a riprendersi il secondo posto in solitaria dopo che Barcellona li ha raggiunti a quota 28. Non sarà però una sfida semplice, nonostante la squadra turca stia affrontando un periodo di calo importante. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Anadolu Efes-Virtus Bologna.
Anadolu Efes-Virtus Bologna, Eurolega: le ultime
Serata conclusiva per la ventunesima giornata di Eurolega e Virtus Bologna che sarà impegnata con una trasferta in Turchia per affrontare l’Anadolu Efes. La compagine turca però non sta attraversando il periodo migliore della sua stagione e piano piano è scivolata al sedicesimo posto, il terzultimo della graduatoria. In Europa infatti non vince da sette partite e questa serie negativa ha dato uno scossone all’ambiente che spera nel colpo grosso per ripartire. Dal canto suo Bologna invece, al di là di tutto, ha mantenuto a pieno il suo ruolino di marcia e comunque nonostante la sconfitta contro il Maccabi Tel Aviv resta pur sempre al secondo posto, anche se a pari punti con Barcellona.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le partite dell’Eurolega. Sarà inoltre possibile vederla anche su Sky attraverso il canale Sky Sport Uno.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News