Gossip e Tv

Anbeta Toromani, chi è il fidanzato e ballerino Alessandro Macario

Anbeta Toromani, ballerina di Tirana che abbiamo conosciuto durante la seconda edizione di Amici, è legata dal 2009 al fidanzato e il collega Alessandro Macario. Oggi il ritorno dell’amata artista nello show che l’ha lanciata nei panni di giudice per le gare di danza che vedranno protagonisti i nuovi talenti della scuola.

Anbeta Toromani, con il fidanzato Alessandro Macario insieme dal 2009

Anbeta ed il fidanzato Alessandro Macario

La danzatrice aveva interrotto i rapporti con il programma di Maria De Filippi per delle dichiarazioni della stessa conduttrice come la stessa Toromani aveva raccontato in un’intervista:

Chi fa il mio lavoro ha un livello diverso, i commenti deve farli a casa sua e non davanti a un ragazzo di vent’anni. Rispetto voi ballerini professionisti e vi trovo bravissimi, ma ogni tanto vi lasciate andare ai commenti. Specie tu, Anbeta. Non fare l’étoile che prende e se ne va.

L’incontro con Alessandro sul palco teatrale, dove erano protagonisti de “Il Lago Dei Cigni”: tra i due scocca la scintilla nel 2009 e da quel momento non si sono più separati. Macario è guest residente al Teatro San Carlo di Napoli, dove ha mosso i primi passi a dieci anni nel mondo della danza sotto la direzione di Anna Razzi. Nei social i due appaiono insieme tra la vita quotidiana e gli impegni professionali che li vedono protagonisti nei teatri.

Seguici su

Facebook, Instagram

Back to top button