Gossip e TV

“Uomini e Donne”, il tronista Joele cacciato da Maria De Filippi

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio a partire dalle 14:45 su Canale 5, il tronista Joele sarà cacciato da Maria De Filippi poichè si sarebbe accordato con una corteggiatrice durante la trasmissione.

Uomini e Donne nella puntata in onda oggi pomeriggio Joele lascerà lo studio

La bomba è stata sganciata da Amedeo Venza nelle ig stories, dove ha pubblicato questa succosa anticipazione riguardo la registrazione del programma in merito al trono di Joele Milan. Il blogger pugliese riporta tra le stories dellla sua pagina Instagram quanto segue:

Joele viene cacciato dal programma perchè durante un ballo chiede ad Ilaria (sua corteggiatrice) di ricambiare il segui su Instagram (lui la segue con il profilo di un amico), così da sentirsi fuori!! Che disagiato!!! Questo è il ringraziamento che fa al programma!!! Aveva ragione la sua ex a dirne peste e corna!

Fonte: Amedeo Venza Profilo Instagram

Nella stories Amedeo Venza fa riferimento alle parole di Beatrice Zampieri, ex del tronista che si era scagliata contro Joele dopo che il giovane aveva raccontato la fine della loro storia dovuta ad un presunto tradimento della fidanzata con il suo migliore amico. Beatrice aveva commentato così:

“Io, te e chi ci ha vissuto sa la verità. Non è di certo questo , ma per la popolirità si fa questo ed altro….“sei la delusione della mia vita e la più grande mancanza di rispetto Mia e della Mia Famiglia che ti ha trattato come un figlio e non ti ha mai fatto mancare niente, neanche quanto te lo saresti meritato in questi 7 anni….Ti auguro il meglio buona vita

Fonte: il blogdiuominiedonne

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Adv
Adv
Back to top button