Calcio

Ancona Matelica-Teramo, Serie C: Probabili formazioni e diretta TV

Questa sera alle 21, allo stadio del Conero, l’Ancona Matelica ospita il Teramo nella gara valida per la 37esima giornata di Serie C, girone B. Stagione regolare dunque agli sgoccioli con playoff e playout che sono pronti a prendere il via. Se da un lato i marchigiani sono già certi di partecipare alla post-season, gli abruzzesi si giocano tutto in queste ultime due gare. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Ancona Matelica-Teramo.

Il momento dell’Ancona Matelica

L’Ancona si presenta alla sfida reduce dal pareggio rimediato contro il Siena, capace di agganciare i marchigiani al 92′ e nonostante l’inferiorità numerica. Sorpasso sul Gubbio dunque mancato, ma ad essere decisive saranno proprio queste ultime due gare che sanciranno la definitiva posizione dell’Ancona, attualmente settimo a quota 51. Colavitto si affida all’entusiasmo dei suoi ragazzi, come affermato in conferenza stampa, per regalare ai propri tifosi una Pasqua condita dal successo.

Il momento del Teramo

Il Teramo invece di motivazioni per queste ultime due gare ne ha tante e, su tutte, la possibilità di arrivare ai play-off gioca un ruolo da protagonista. Gli abruzzesi si trovano infatti al 12esimo posto con 42 punti, appena 2 in meno rispetto a quelli necessari per la partecipazione alla post-season. La Lucchese decima infatti si trova in svantaggio per quanto riguarda gli scontri diretti tra le due formazioni. Sarà fondamentale quindi mantenere la massima concentrazione, come detto dal tecnico Guidi nella sua conferenza stampa pre-gara.

Le probabili formazioni di Ancona Matelica-Teramo

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Matteo Canci, coadiuvato dagli assistenti Ferraioli e Romano. Quarto ufficiale Dini.

Ancona Matelica (4-3-3): Avella; Noce, Biancone, Masetti, Maurizii; Del Carro, Papa, Iannoni; Sereni, Rolfini, D’Eramo. All. Colavitto

Teramo (3-4-3): Perucchini; Soprano, Codromaz, Pinto; De Grazia, Arrigoni, Fiorani, Ndrecka; Rosso, Bernardotto, D’Andrea. All. Guidi

Dove vedere Ancona Matelica-Teramo

La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è aggiudicata i diritti per la messa in onda di tutte le sfide di Serie C.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Back to top button