La tredicesima giornata del Girone B di Serie C vedrà uno scontro interessante: Ancona Matelica–Virtus Entella. La sfida è in programma allo Stadio Del Conero di Ancona, dove le due squadre scenderanno in campo alle ore 14:30. Le due compagini sono separate da quattro punti in classifica, ma entrambe sono coinvolte nella lotta playoff. La squadra di casa ha accumulato sinora 20 punti e conferma di essere una squadra offensiva e prospera nei gol. Arriva però a questa sfida dopo aver inanellato in quattro partite tre sconfitte e un pareggio. Situazione simile per l’Entella che, con 16 punti in classifica, non riesce a trovare continuità di rendimento, sebbene l’ultima sfida di campionato si sia conclusa con un successo contro l’Imolese.
Ancona Matelica-Virtus Entella, probabili formazioni
Ecco le possibili scelte dei due mister per la sfida in programma questo pomeriggio alle 14:30:
Ancona Matelica (4-3-3): Avella; Tofanari, Masetti, Iotti, Di Renzo; Iannoni, Papa, D’Eramo; Del Sole, Rolfini, Faggioli.Allenatore: Colavitto.
Virtus Entella (4-3-1-2): Paroni; Cleur, Coppolaro, Silvestre, Berlocco; Karic, Lipani, Dessena; Schenetti; Magrassi, Lescano. All.: Gennaro Volpe.
Dove vederla in tv
Ancona Matelica–Virtus Entella potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento o l’acquisto dell’evento.
Francesco Ricapito
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE
Seguici su Metropolitan Magazine
Credits: Virtus Entella Facebook