Andrea De Santis, chi è il calabrese a La pupa e il secchione

Andrea De Santis nasce a Castrovillari in provincia di Cosenza nel 1997 dove ha frequentato il Liceo Scientifico E. Mattei. Andrea è un giovane studioso e appassionato di storia e vive a Firenze dove si è laureato in Storia il 5 novembre 2020, ma il suo sogno è ritornare in Calabria, nella sua terra d’origine. Sappiamo che Andrea ha una passione per i treni e per la storia delle stazioni ferroviarie. Questa passione l’ha portato ad approfondire gli studi e a laurearsi su questo tema con una tesi da 110 e lode. Sappiamo che il suo sogno sarebbe diventare insegnante o fare il bibliotecario.

Andrea De Santis fa parte del Cast de La Pupa, Il Secchione e Viceversa 2021 nel ruolo di Secchione. I Secchioni saranno accompagnati da cinque pupe, mentre i tre pupi invece saranno accanto a tre secchione.

Andrea De Santis non sembra essere fidanzato. Dai suoi profili social infatti non traspare alcuna indicazione che faccia pensare ad una relazione in corso. Infatti sappiamo che Andrea non è proprio un latin lover e che le sue tre relazioni non sono durate molto: 3 mesi in tutto!

© RIPRODUZIONE RISERVATA