Motomondiale

Andrea Dovizioso esalta il Mugello, Razali annuncia: “Lo supporteremo”

Adv

Il Gran Premio d’Italia della MotoGP è ormai alle porte. Sono otto i piloti italiani che infestano la classe regina delle due ruote e tra questi c’è anche Andrea Dovizioso. Il pilota del team satellite della Yamaha vuole ben figurare nella corsa casalinga, nonostante i problemi palesati in questo avvio di Motomondiale. Razlan Razali, numero uno del team, ha confermato il massimo appoggio per il centauro italiano.

Andrea Dovizioso e Razlan Razali verso il Mugello

Il Mugello per gli italiani è certamente una gara speciale. Forse la più importante in quanto si corre in casa. Andrea Dovizioso, pilota del team Yamaha WithU, non ha nascosto la sua adrenalina in vista della corsa del nostro Paese parlando di quanto sia importante, per lui e per la squadra, ottenere un buon risultato:

Il Mugello è la gara più importante per tutti i piloti italiani e la sensazione di esserci e di correre lì è sempre molto speciale. Pertanto, sarà importante ottenere un buon risultato. Mi aspetto molte persone, quindi sono sicuro che sarà un weekend meraviglioso“.

Sono arrivate anche le parole di Razlan Razali, numero uno del team satellite di Yamaha:

Il GP d’Italia sarà per noi un appuntamento molto emozionante: molti dei nostri sponsor sono infatti italiani, compreso WithU. Ci aspettiamo molti ospiti durante il weekend e non vediamo l’ora di accoglierli. Per quanto riguarda Dovizioso, il Mugello è una pista dove ha avuto successo in passato. Al momento sappiamo che non è felice sulla sua YZR-M1, ma credo che insieme continueremo a lavorare per massimizzare la moto e per supportare al meglio Andrea“.

(Credit foto – pagina Facebook Yamaha)

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button