Gossip e Tv

Andrea Giambruno, il giornalista e fidanzato di Giorgia Meloni

Il giornalista televisivo Andrea Giambruno è il fidanzato di Giorgia Meloni e padre della piccola Ginevra nata nel 2016. Oggi la leader di Fratelli D’Italia sarà tra gli ospiti di “Verissimo” dove presenterà il libro “Io Sono Giorgia” e si racconterà a cuore aperto alla padrona di casa, Silvia Toffanin.

Nato a Milano nel 1981, Andrea Giambruno ha conseguito la maturità scientifica e successivamente si è laureato in filosofia. E’ stato autore per uno dei programmi di punta di Mtv, TRL ed a lungo di “Quinta Colonna” trasmissione Mediaset, dove ha incontrato la politica intervenuta come ospite. Lo stesso giornalista di tgcom ha raccontato a Libero Quotidiano:

Andrea Giambruno Giorgia Meloni, l’incontro dietro le quinte di una trasmissione tv

“Una sera è arrivata da Del Debbio, a Quinta Colonna, dopo una giornata di comizi e aveva fame. La sua portavoce ha tirato fuori dalla borsa una banana ma dopo due morsi Giorgia è stata chiamata in scena, così me l’ ha mollata in mano, scambiandomi per un assistente” (fonte: Libero Quotidiano)

Tra i due è stato un colpo di fulmine, al quale è seguito un corteggiamento serrato da parte dell’autore tv e giornalista. La coppia convive da due anni a Roma insieme alla piccola Ginevra nata nel 2016. Nel suo passato c’è la kickboxing, disciplina praticata per lungo tempo ed una rissa con coltelli, nella quale è stato coinvolto nella periferia di Milano dove è cresciuto. Questo episodio ha portato Andrea da quel momento resettare la sua vita.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N1

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button