Il giornalista televisivo Andrea Giambruno è il fidanzato di Giorgia Meloni e padre della piccola Ginevra nata nel 2016. Oggi la leader di Fratelli D’Italia sarà tra gli ospiti di “Verissimo” dove presenterà il libro “Io Sono Giorgia” e si racconterà a cuore aperto alla padrona di casa, Silvia Toffanin.
Nato a Milano nel 1981, Andrea Giambruno ha conseguito la maturità scientifica e successivamente si è laureato in filosofia. E’ stato autore per uno dei programmi di punta di Mtv, TRL ed a lungo di “Quinta Colonna” trasmissione Mediaset, dove ha incontrato la politica intervenuta come ospite. Lo stesso giornalista di tgcom ha raccontato a Libero Quotidiano:
Andrea Giambruno Giorgia Meloni, l’incontro dietro le quinte di una trasmissione tv
“Una sera è arrivata da Del Debbio, a Quinta Colonna, dopo una giornata di comizi e aveva fame. La sua portavoce ha tirato fuori dalla borsa una banana ma dopo due morsi Giorgia è stata chiamata in scena, così me l’ ha mollata in mano, scambiandomi per un assistente” (fonte: Libero Quotidiano)
Tra i due è stato un colpo di fulmine, al quale è seguito un corteggiamento serrato da parte dell’autore tv e giornalista. La coppia convive da due anni a Roma insieme alla piccola Ginevra nata nel 2016. Nel suo passato c’è la kickboxing, disciplina praticata per lungo tempo ed una rissa con coltelli, nella quale è stato coinvolto nella periferia di Milano dove è cresciuto. Questo episodio ha portato Andrea da quel momento resettare la sua vita.
Seguici su
Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N1