Gossip e Tv

Chi è l’attore Andrea Pittorino, paparazzato con Asia Argento

Braccia attorno al collo, confidenze e affettuosità così Asia Argento è stata pizzicata dai paparazzi mentre, di ritorno da un weekend a Parigi, aspettava il taxi in compagnia di un giovane ragazzo. È il settimanale Oggi a pubblicare lo scatto che ritrae l’attrice quarantaquattrenne Asia Argento mentre abbraccia Andrea Pittorino, attore che festeggerà i diciotto anni il prossimo 5 settembre. Lo scatto è stato realizzato all’aeroporto di Fiumicino. Secondo quanto sostenuto, i due erano appena rientrati da un viaggio insieme.

Oggi.it, nel pubblicare la foto di Asia Argento e Andrea Pittorino, ha riportato a galla il caso di Jimmy Bennett. Sul sito del settimanale si legge: “È difficile non pensare al recente passato di Asia Argento, accusata di molestie sessuali dall’attore statunitense Jimmy Bennett, per un episodio del 2009, quando lui era ancora 17enne”. L’attore Jimmy Bennett aveva conosciuto Asia Argento sul set del film da lei diretto Ingannevole è il cuore più di ogni cosa. Era il 2004 e Bennett aveva 8 anni.

I due hanno deciso di fare una piccola reunion qualche anno più tardi, quando l’attore ne aveva 17. Sul loro incontro, tuttavia, hanno dato due versioni decisamente divergenti. Bennett sostenne di essere stato violentato dall’attrice e chiese dei soldi in cambio del suo silenzio.

Andrea Pittorino è ancora il piccolo Ambrogino, il nipotino della famiglia Brambilla interpretato nella serie televisiva di successo “Un ciclone in famiglia“. Oggi, Pittorino, però – alla soglia del diciottesimo compleanno – è uno dei nuovi volti del cinema italiano, scelto da Gabriele Muccino per un ruolo di spicco nel suo ultimo film “Gli anni più belli” e interprete di molti altri film e serie televisive

Back to top button