Gossip e Tv

Andrea Roncato sull’ex moglie Stefania Orlando: “Aveva un altro e mi ha lasciato per messaggio”

Andrea Roncato è stato sposato con Stefania Orlando alla fine degli anni novanta, prima di conoscere nel 2010 Nicole Moscariello, con la quale si è sposato in seconde nozze nel 2017. Andrea e Stefania sono stati fidanzati quattro anni prima di unirsi in matrimonio. La coppia si è sposata nel 1999 ma il matrimonio è durato appena due anni. Dopo sei anni trascorsi insieme, infatti, i due hanno attraversato una crisi che li ha portati a dirsi addio.

Andrea Roncato e l'ex Stefania Orlando

Per tanti anni i due hanno avuto un pessimo rapporto. Pare infatti che il matrimonio sia finito per un tradimento di Stefania Orlando con Paolo Macedonio, conosciuto sul set de “I Fatti Vostri“.

Andrea Roncato ha raccontato che la decisione di divorziare è arrivata proprio dalla ex moglie: “È stata Stefania a lasciarmi mentre ero in viaggio verso Salerno con il mio autista per uno spettacolo. Un messaggio e una telefonata: ha detto che sarebbe andata via di casa lasciando i cani”. Tra i due, dunque, non sembra essere rimasto un buon rapporto. Secondo l’Orlando il motivo della separazione sarebbe stato il comportamento di questo, non molto propenso alla vita familiare. L’attore non è della stessa idea. Tempo fa ha rivelato: “Lei aveva un altro, per carità non c’è nulla di male. Può succedere che l’amore finisca e ci si ritrovi infatuati di qualcun altro”. Andrea è ora felice con Nicole Moscariello.

I motivi della rottura fra Andrea Roncato e Stefania Orlando sono rimasti un mistero per molto tempo, ma oggi abbiamo finalmente scoperto la verità. I due si sono conosciuti nel 1993 e dopo circa tre anni si sono sposati; le loro nozze, però, sono durate solamente due anni. All’epoca i giornali scandalistici hanno pensato che la colpa fosse della ex moglie dell’attore, presumendo che lo avesse tradito con un altro uomo. La realtà però è ben diversa: a smentire Andrea Roncato ci ha pensato… Andrea Roncato! Ecco cosa diceva a proposito della Orlando qualche anno fa, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo:

Stefania mi vuole bene e il suo fidanzato mi adora. Quando siamo tutti insieme, lui sta sempre con me. Quando io ho una fidanzata, Stefania mi consiglia. Il mio matrimonio è finito per la droga? Sì, io in quegli anni ho fatto degli errori, poi ho detto basta e ho fatto campagne contro la droga. Ne ho fatto uso per poco tempo, uscivo con amici che lo facevano e mi lasciavo tentare. Il matrimonio è andato in crisi perché uscivo, la notte stavo in giro e poi non ero tanto fedele. Io negavo fino alla morte, ma con Stefania Orlando era impossibile non farsi beccare.

La stessa versione è stata confermata anche dalla Orlando che, tempo fa, ha dichiarato.

Andrea è una persona molto buona, generosa, un po’ malinconica, ma anche divertente. Il difetto? Non è fedele. Durante il matrimonio ho sofferto perché lui mi nascondeva delle cose. Ho vissuto la fine del matrimonio come un fallimento, abbiamo sofferto. Il problema della coca è stato il problema principale del nostro rapporto. Materialmente sono stata io che sono andata via. Ho pianto molto, ma avevo deciso così. Ci siamo molto amati, ma continuiamo a volerci tanto bene.

Seguici su Google News

Back to top button