Andrea Zelletta esce dalla casa: ecco cosa sta succedendo

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Nella giornata di ieri, il concorrente del Grande Fratello Vip Andrea Zelletta è uscito improvvisamente dalla casa senza rendere spiegazione ai coinquilini.

Subito, sul web, si sono scatenate ipotesi di ogni genere, tra cui quella che voleva il concorrente gravato da un problema di salute, ma così non è.

Secondo molte indiscrezioni, Andrea Zelletta avrebbe abbandonato la casa del Grande Fratello Vip per motivi personali; da quanto emerso da una conversazione tra i concorrenti, parrebbe che al ragazzo sia stato concesso di lasciare temporaneamente la casa per assistere un membro della famiglia. about:blank

Il Grande Fratello Vip ha emanato un comunicato ufficiale che formalizza l’uscita temporanea dalla casa di Andrea Zelletta, al quale dovrebbe essere accordato anche il permesso di rientrarvi, una volta eseguiti tutti i controlli previsti dai protocolli anti Covid-19.

A questo proposito, gli altri inquilini della Casa si sono ben presto accorti della strana assenza di Zelletta, iniziando a domandarsi dove fosse finito. Per questo motivo, Francesco Oppini è stato chiamato in confessionale, dove presumibilmente ha ricevuto la notizia. È stato proprio lui a spiegare quello che era accaduto agli altri concorrenti, mentre sui profili ufficiali del GF Vip usciva il comunicato.

Indubbiamente, Andrea è stato uno dei protagonisti che più hanno saputo regalare emozioni al pubblico, almeno negli ultimi giorni. Impossibile dimenticare il suo sfogo contro Francesca Pepe, che persino da ospite in studio è riuscita ad accendere gli animi all’interno della Casa dando a Zelletta l’appellativo di “comodino”. Poi l’ex tronista si è ritrovato al centro di una polemica che ha fatto molto chiacchierare: Alice Fabbrica, una sua ex fidanzata, lo ha infatti accusato di averla contattata anche durante la sua relazione con Natalia Paragoni.