
Natalia Paragoni contro Alice Fabbrica: “Sei una bugiarda”. Fuoco e fiamme dopo il confronto di ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello Vip, tra Andrea Zelletta e Alice Fabbrica, suo presunto flirt del passato, con cui l’ex tronista di Maria De Filippi avrebbe cercato in tutti i modi di uscirci insieme nonostante fosse già impegnato. A conferma di ciò, ci sarebbero dei suoi messaggi compromettenti che la Fabbrica non avrebbe affatto problemi a mostrare.
Ovviamente non è mancato l’intervento dell’attuale fidanzata di Zelletta, Natalia Paragoni, che senza giri di parole in un lunghissimo post nelle sue storie Instagram, ha replicato a tutte le accuse mosse dalla Fabbrica, dichiarando che interverranno anche i legali. La ragazza, che si fida ciecamente del proprio ragazzo, crede che quello della Fabbrica sia solo una scusa per avere visibilità e far parlare di sé, non avendo quest’ultima sbloccato il profilo di Andrea per provare l’esistenza di questi fantomatici messaggi.
“In poche parole tu lo sblocchi e noi vediamo. Se invece la sua presenza avesse come solo e unico scopo quello di fare un po’ di pubblicità alla sua persona, come già anticipato dal mio fidanzato al quale credo ciecamente saremo lieti di farla contattare dai legali di Andrea”

Sei una perosna falsa, vai da una trasmissione all’altra per visibilità. Io amo la mia fidanzata alla follia e sono tranquillissimo. Appena usciamo ti querelo perché a me queste cose non mi piacciono”. Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip si scontra con Alice Fabbrica, che ha rilasciato un’intervista in cui afferma che Andrea gli ha scritto anche dopo essersi messo con Natalia Paragoni.
“Sei un bugiardo, io i messaggi ce li ho, sono sul telefono”, risponde Alice, “hai continuato a scrivermi quando eri già fidanzato, mi dicevi che volevi vedermi”. Ma l’ex tronista è convinto: “Non è così, ho la coscienza pulita: è una pazza lucida, è una follia”.