Gossip e Tv

Chi è Alice Fabbrica, “amante” di Andrea Zelletta

Alice Fabbrica, nome completo Alice Irene Fabbrica è una web influencer, showgirl e personaggio pubblico italiano.  E’ conosciuta al grande pubblico per aver partecipato a L’Isola dei Famosi 2019, Ciao Darwin 8 e altri programmi televisivi italiani.

Alice Fabbrica nasce a Milano il 30 novembre 1996 e cresciuta a Meda (provincia di Monza e Brianza), ha frequentato il liceo artistico conseguendo il diploma nel 2015. Attualmente sta concludendo gli studi in Scienze del Turismo presso l’università IULM a Milano.

Già da piccola, ha iniziato a lavorare come fotomodella posando per servizi fotografici di vari marchi, tra cui Trussardi, Liu Jo, Roberto Cavalli Kid, Oviesse, Gusella, Monnalisa e spot pubblicitari tra cui La Perla, Vogue Bimbi, Coconudina, Tanya (Giochi preziosi), Sabrina (Giochi preziosi), Mani di Fata, Chérie Bimbi, Fashion, Donna Moderna.
Tra gli spot pubblicitari più noti ricordiamo Polaretti.

Chi è Alice Fabbrica, presunta amante di Andrea Zelletta? Sarebbe proprio lei, influencer di professione, a minare la serenità del rapporto tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata Natalia Paragoni, conosciuta un anno fa proprio nel dating show di Canale 5. Il retroscena spunta oggi, mentre lui è recluso come concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip e lei tuona a mezzo stampa: “Fedelissimo con Natalia? Io so solo che non mi ha dimenticata. Credo proprio che l’abbia tradita”. 

Il rapporto tra Alice Fabbrica ed Andrea Zelletta

Alice Fabbrica e Andrea Zelletta si sarebbero conosciuti 5 anni fa, quando lui non era ancora diventato popolare, a si sarebbero rincontrati di recente. “Altro che un comodino – dice la ragazza in riferimento al soprannome dato ad Andrea al Gf Vip –  Andrea è un uomo che sa quello che vuole. Dopo avermi conosciuta si era invaghito di me e a cercato di convincermi a vederci e frequentarci. Sono sempre stata zitta, ma vedendolo in televisione al GF mi ha lasciato di stucco che si sia dipinto come un bravo ragazzo, con quella faccina pulita e gli occhioni dolci. La nostra è una storia lunga, ci siamo conosciuti 5 anni fa via social come succede oggi”.

Alice Fabbrica è una fashion blogger e Influencer. Su Instagram vanta 255 mila follower. Alice dopo il diploma si iscrive alla facoltà di Scienze del Turismo e inizia anche a partecipare a dei provini per inseguire il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo.

Nel 2012 ha cominciato la carriera sui social, diventando in breve tempo una fashion e travel influencer a tutti gli effetti, acquisendo molto seguito sul web.
Ha collaborato con diversi brand importanti tra cui L’Oréal Paris, Guess, Elisabetta Franchi, Ermanno Scervino, Benefit Cosmetics, Gio Cellini. Inoltre ha collaborato con tante strutture alberghiere in giro per il mondo.

Nel 2015 ha partecipato come valletta al programma televisivo Tanto vale, game show su Nove condotto da Costantino Della Gherandesca.

Alice nel 2017 approda a Uomini e Donne 2016 – 2017 come corteggiatrice di Marco Cartasegna ma tuttavia non viene scelta dal bel tronista milanese: la sua scelta infatti ricade su Federica Benincà ma la relazione tra i due in ogni caso termina dopo qualche mese.


Back to top button