Gossip e Tv

Chi è Natalia Paragoni, la nuova fidanzata gelosa di Zelletta

Natalia Paragoni è una modella nata a Piantedo (Sondrio) il 24 dicembre 1997. Consegue il diploma presso la Fondazione Luigi Clerici e successivamente inizia a lavorare come estetista. Mentre svolge questo lavoro viene notata per la sua bellezza e le viene proposto il primo fotoromanzo al quale ne sono seguiti tanti altri. Lascia quindi il lavoro in un centro estetico per dedicarsi completamente al mondo della moda, trasferendosi poi a Milano. Inizialmente Natalia Paragoni aveva sceso le famose scale di Uomini e Donne per corteggiare Ivan Gonzalez, quando però è arrivato Zelletta il suo interesse per lui è stato subito palese.

La Paragoni è nata in provincia di Sondrio, a Piantedo, il 24 dicembre 1997. Ha lasciato il suo paese per trasferirsi a Milano con lo scopo di realizzare i suoi sogni dal punto di vista lavorativo. Grazie alla sua incredibile bellezza è riuscita a farsi spazio nel mondo dello spettacolo sfilando per diversi brand. Natalia Paragoni oltre a lavorare come modella ha fatto anche l’ombrellina nelle gare di Moto GP. Prima di andare a vivere a Milano faceva l’estetista, abilità che sta comunque sfruttando su Instagram nei suoi tutorial di trucco. Ha un fratello più piccolo (classe 2002) di nome Davide appassionato di running. I due hanno un bellissimo rapporto, nonostante ci sia qualche chilometro di mezzo.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta a Uomini e Donne

Quando partecipa a Uomini e Donne, nel 2018, Natalia è single e pronta ad innamorarsi. Durante il programma di Canale 5 conosce il tronista Ivan Gonzalez e arriva quasi alla scelta. A mettere in discussione tutto, a gennaio del 2019, arriva un altro tronista: Andrea Zelletta. Quest’ultimo dimostra da subito un particolare interesse per la Paragoni e fa di tutto per portarla dalla sua parte. Mentre Natalia è in villa con Ivan, infatti, Andrea la raggiunge. Questo gesto fa capire al tronista spagnolo che tra lui e Natalia non c’è più niente da fare e la lascia libera di corteggiare Zelletta.

Chiusa la conoscenza con Ivan, Natalia si dedica al 100% ad Andrea che, il 30 maggio del 2019 la sceglie.
Dopo il programma e le dovute presentazioni in famiglia i due iniziano a pensare alla convivenza.

Pulsante per tornare all'inizio