Andrea Zelletta: ex fidanzata famosa, la misteriosa Victoria Stella Doritou

Natalia Paragoni è la fidanzata di Andrea Zelletta, l’ex tronista di Uomini e Donne “promosso” a concorrente del Grande Fratello Vip 2020. Una partecipazione che si preannuncia non semplice per la ex corteggiatrice che, una volta uscita dal dating show di Canale 5, ha dimostrato più volte di essere molto molto gelosa del fidanzato. Ma abbiamo scoperto un’ex fidanzata di Andrea, abbastanza misteriosa e molto conosciuta sia nel mondo della moda, sul web ed in quello televisivo, stiamo parlando della bellissima Victoria Stella Doritou.

Dal suo profilo Instagram abbiamo scoperto che Victoria Stella Doritou è stata fidanzata con Andrea Zelletta

Victoria Stella Doritou è nata a Limisso (il cui nome originale è Limassol), una città greca che si trova sull’isola di Cipro, il 26 novembre 1997, sotto il segno zodiacale del Sagittario. La sua passione per la moda è nata da ragazzina, quando ha scoperto la storia di Coco Chanel e si è letteralmente innamorata della sua figura. Da anni lavora come modella, soprattutto per brand di intimo e di costumi da bagno. Inoltre Victoria è una bravissima ballerina di danza classica: ha studiato in Ungheria, presso la Magyar Tancmuveszeti Egyetem. In Italia, si è affidata all’agenzia Independent Model Management.

Con il suo fisico mozzafiato e lo sguardo magnetico, Victoria Stella Doritou ha conquistato non solo gli esperti del settore, ma anche il cuore di moltissimi ragazzi. Uno dei suoi ex è un personaggio già noto nella tv italiana: stiamo parlando di Andrea Zelletta, che nel 2019 è diventato tronista di Uomini e Donne.Victoria e Andrea, entrambi modelli affermati, sono stati insieme fino all’estate del 2018, come testimoniano le foto che la ragazza ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Da quando si sono lasciati, pare che Victoria Stella Doritou sia rimasta single, almeno fin quando il gossip non è arrivato con un’indiscrezione che ha creato scompiglio.

Chi è Natalia Paragoni la fidanzata di oggi

Natalia Paragoni è una modella conosciuta ai più per aver partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne 2010 – 2019 ed essere stata poi la scelta di Andrea Zelletta . Natalia nasce in provincia di Sondrio e più precisamente a Piantedo. La sua bellezza acqua e sapone e il suo volto pulito l’hanno aiutata a farsi strada nel mondo della moda prima di tutto lavorando per dei fotoromanzi e successivamente, una volta trasferitasi a Milano, sfilando per diversi brand. 

La decisione di abbandonare la Valtellina e la sua famiglia per trasferirsi nella capitale della moda non è stata semplice per Natalia ma il suo desiderio e la sua determinazione a trovare una strada lavorativa che la soddisfacesse nonché l’eccessiva chiusura mentale del paese l’hanno convinta a fare il grande passo. A Milano partecipa ai casting di Uomini e Donne e scende come corteggiatrice per Ivan Gonzalez, salvo poi rivolgere le sue attenzioni sull’altro tronista e suo futuro fidanzato, Andrea Zelletta. Natalia Paragoni ha lavorato come modella e come ombrellina nelle gare di Moto GP e infatti tra i suoi followers possiamo trovare il pilota Jorge Lorenzo. Prima di trasferirsi a Milano aveva studiato e praticava la professione di estetista che oggi le è tornata utile poiché nel suo canale Instagram ha cominciato a realizzare dei Tutorial di trucco per i suoi follower. La popolarità acquisita con il programma Uomini e Donne l’hanno portata ad avere quasi 700mila follower quindi a potersi lanciare a pieno titolo nella carriera di influencer.

Alta e dal fisico scolpito, con lunghi capelli scuri e occhi profondi che incantano: è questo il ritratto di Victoria Stella Doritou, una giovane modella che promette di diventare una stella nel mondo del fashion. Ma su di lei si è molto parlato non solo per la sua bellezza o la sua professionalità: a farla finire su tutte le prime pagine delle riviste di gossip è stata la presunta relazione con un giovane cantante

Andrea e Matilde Brandi con un certo feeling

Andrea Zelletta e Matilde Brandi hanno instaurato un ottimo feeling da quando è iniziato il GF Vip 5. I due infatti chiacchierano, si confrontano e si scambiano coccole e tenerezze. Al pubblico telespettatore non sono sfuggiti alcuni commenti dell’ex tronista nei confronti della soubrette bionda, tra cui “f**a pazzesca” e non solo. Anche Brandi sembra ricambiare queste attenzioni e pare che abbia tenuto per mano Andrea per un paio di minuti.

Nel frattempo, Natalia Paragoni ha pubblicato una Instagram Stories, che sembrerebbe essere rivolta all’affaire Brandi-Zelletta: “Non capisco”. Molti follower hanno ipotizzato che la giovane ex corteggiatrice abbia iniziato a nutrire dei dubbi nei confronti del suo fidanzato. Sarà davvero così? Chissà. Intanto, si pensa ad un probabile ingresso della Paragoni nella casa più spiata d’Italia in merito alle dichiarazioni su Adua Del Vesco. In tal caso, l’ex corteggiatrice potrebbe avere un confronto con il suo fidanzato per capire se è ancora innamorato di lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA