Andreas Muller, lo sfogo contro gli haters: “Siete assurdi”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Andreas Muller continua ad essere un bersaglio per gli haters che sui social attaccano il ballerino per via della sua relazione con Veronica Peparini.

Nelle ultimissime ore, a seguito della pubblicazione di immagini che ritraggono il 27enne con le gemelline avute dalla compagna coreografa insieme alle quali si trova in taxi, l’ex di Amici veniva criticato per l’uso dell’ovetto anzichè del seggiolino e rispondeva così: “A me questa ossessione di fare i maestrini su ogni cosa sui social e di seguire le persone solo per dargli contro non so se mi fa più ridere o tenerezza” . Non si sono mai placate al tempo stesso le parole al veleno sulla relazione tra la coreografa ed il vincitore della sedicesima edizione del talent show.

Andreas Muller, la risposta agli haters

Ma fatemi il piacere ridicoli…. Lei quasi 60 anni ormai sull’orlo del tramonto non se lo ca*ava più nessuno, lui gay represso a Roma lo sanno pure i muri, giustamente disoccupato per guadagnare qualche spicciolo si sono inventati questa finta relazione hanno fatto pure un figlio così campano con le invitate alle trasmissioni televisive, soprattutto quelle di Mediaset…La coppia più fake di Italia, stanno insieme solo per gossip” Sono alcuni dei commenti raccolti da Andreas Muller nelle sue Stories alle quali ha risposto con un duro sfogo nei confronti degli haters: “

Ma voi lo sapete quante persone potete ferire? …Ognuno con una storia diversa, ognuno con le proprie insicurezze e voi senza farvi il minimo scrupolo sfogate veramente tutta la vostra cattiveria senza senso e senza informazioni reali su chiunque vogliate, dalla persona famosa e quella che ha appena aperto un profilo per farsi conoscere. Siete assurdi e non vi preoccupate minimamente se il giorno dopo che avete lanciato parole e spade su qualcuno, quella persona possa soffrire o addirittura fare qualcosa di grave

Seguici su Google News