É la cantante Elodie ad annunciarlo su Instagram: fuori stasera a mezzanotte “Andromeda” con la collaborazione della giovane rapper Madame in due nuove versioni inedite. “Andromeda”, scritta da Mahmood e prodotta da Dardust, è il brano con cui Elodie si esibisce sul Teatro dell’Ariston al Festival di Sanremo 2020 e riceve subito dopo un disco d’oro.
Il singolo “Andromeda” è contenuto nell’album This Is Elodie pubblicato il 31 Gennaio 2020 da Universal Music Italia. Il disco è composto da 19 tracce, alcuni tra i singoli più noti sono “Nero Bali” (con Michele Bravi e Guè Pequeno), Margarita (con l’amato Marracash) e “Niente Canzoni D’Amore”.
Il testo di “Andromeda” parla di una storia d’amore con un uomo più grande di lei ma nonostante questo incapace di intraprendere una relazione sentimentale. Il titolo fa riferimento all’omonima costellazione della mitologia greca.
Ma cosa aspettarci dalla collaborazione con la rapper Madame? A soli 16 anni sta già rivoluzionando il mondo del rap ed ha già creato singoli di grande successo come “Sciccherie” o l’ultima “Baby” e la presenza dalla voce in “L’Anima” (canzone di Marracash). In attesa quindi delle versioni inedite, godiamoci il videoclip della hit di Elodie:
Super curiosi di ascoltare le due versioni inedite del brano insieme a Madame, si attende la diretta delle 19.00 su Instagram delle due artiste. Daranno qualche anticipazione?
Francesca Paladino