Gossip

Angela Brambati, chi è il figlio Luca Brocherel: “Il mio ex marito provò a portarmelo via”

Angela Brambati, il figlio Luca Brocherel è nato nel 1976 dal matrimonio con Marcello Brocherel e, stando a quanto si apprende dalle (poche) fonti che ne parlano in rete, lavora (o ha lavorato) come chef.

Angela Brambati chi è il figlio Luca

In particolare, si sarebbe occupato della cucina della Locanda di Mamma Maria, aperta da sua madre angela nell’agriturismo di famiglia a Roccaforte Ligure, e a quanto pare chiusa da tempo. Purtroppo non ci sono altre informazioni (né foto) su suo conto. Il padre è Marcello Brocherel, noto albergatore della città di Aosta. I due sono stati legati per molti anni: all’epoca, la loro relazione fece molto discutere, soprattutto per le conseguenze che ebbe sulla storica formazione dei Ricchi e Poveri, dal momento che fu proprio Marcello, padre di Luca, la causa scatenante dell’addio di Marina Occhiena.

Quando nel 2013 morì Alessio Gatti, figlio di Franco, Luca Brocherel dichiarò ai giornalisti: “Per me era un fratello. Mia madre è sconvolta, io non ci credo ancora. L’ultima volta l’ho visto un mese e mezzo fa, mi aveva invitato in Svizzera, dove studiava. Aveva 22 anni ed era il più piccolo di noi…”. “Mi indigna che abbiano scritto overdose di cocaina – aggiunse -. La scientifica non ha trovato niente. Sono convinto che si sia trattato di un malore. Non rispondeva da ore al telefono e la colf, non riuscendo a entrare in casa questa mattina, ha chiamato i vigili del fuoco. Sua sorella del resto non era in città e noi eravamo già tutti a Sanremo”. Nell’estate 1981 Angela Bramati scoprì che Marcello Brocherel, padre del suo unico figlio Luca, la tradiva con la collega e amica Marina Occhiena.

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio