18.1 C
Roma
Maggio 9, 2021, domenica

Marcello Brocherel, l’ex compagno di Angela Brambati dei “Ricchi e Poveri”

- Advertisement -

Marcello Brocherel è l’ex compagno di Angela Brambati, “la brunetta” dei Ricchi e Poveri oggi tra gli ospiti di “Domenica In”, a partire dalle 14:00 su Raiuno. La presenza dell’albergatore aostano nella vita della cantante ha scardinato gli equilibri del gruppo nel 1981, portando all’abbandono di Marina Occhiena, rientrata dopo quasi 40 anni.

Prima della storia con Marcello Brocherel, Angela Brambati ha avuto una storia con “il biondo” dei Ricchi e Poveri, Angelo Sotgiu terminata poco dopo il loro ingresso nel gruppo. L’imprenditore con alle spalle un matrimonio, stava affrontando un divorzio quando incontra “la brunetta”: tra i due è un colpo di fulmine e inizia una lunga storia d’amore. Dalla loro unione nel 1976 arriva Luca, unico figlio della cantante

Marcello Brocherel ed Angela Brambati perchè si sono lasciati?

Alla viglia del Festival di Sanremo 1981 un uragano travolge il quartetto musicale, che si accingeva a salire sul palco del Teatro Ariston con “Sarà Perchè Ti Amo”. Il pomo della discordia è stato un tradimento scoperto da Angela Brambati che avrebbe sorpreso il compagno di allora, Marcello Brocherel e l’amica di una vita e cantante dei “Ricchi e Poveri”, Marina Occhiena.

La “brunetta” aveva raccontato sulle pagine di “Oggi”:

 “Li ho pescati nel mio letto, pensate, nel mio letto! Io di indole sono buona, molto buona. Una, due, tre, quattro, cinque, anche sei volte posso perdonare, di più no. E poi potevano fare le cose pulite, da furbi, senza farsene accorgere. Io non tollero le cose sporche“.

“La bionda” è allontanata dal gruppo che si presenta per la prima volta come trio ed all’artista arriva una cospicua “buona uscita”, volta a pagare al tempo stesso anche il silenzio sulla delicata questione. La situazione precipita quando Marcellino decide di portare l’ex compagna in tribunale, portandole via il piccolo Luca. Una mossa che viene vista dalla Brambati come un ‘rapimento’ perpetrato ai suoi danni dalla stessa Marina, regista occulta di un’azione legale che avrebbe avuto in questo caso del torbido. Da quel momento quasi tutti i problemi vengono appianati, con l’aiuto del tempo e di un giudice che decide di affidare nuovamente Luca alla madre.

Seguici su

Facebook

Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
nickyabrami
Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -