Angela Figliè è conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere stata la prima moglie del famoso cantante italiano Zucchero. Originario di Roncocesi è nato il 25 settembre del 1995 e questa sera sarà uno dei volti di Techetechete. Pseudonimo di Adelmo Fornaciari è conosciuto per aver scritto gran parte della musica italiana.
Amato e supportato da milioni di persone, ad oggi, è felice con Francesca Mozer con cui ha una relazione da più di vent’anni. Prima di tutto questo, però, ha avuto un matrimonio con Angela. Scopriamo di più sull’ex moglie di Zucchero. Durante una vecchia intervista, la star ha raccontato:
“Sotto sotto sperava inconsciamente che io non avessi successo. All’epoca facevo le balere, mi arrangiavo, non riuscivo ad avere un contratto, lei pensava: lasciamolo sfogare. Quando scrivevo una canzone gliela portavo e lei diceva: è una cagata, io soffrivo come una bestia, ma ero innamorato. Mi sono indebitato per lei per 450 milioni di allora, e non avevo ancora una lira, dovevo ancora avere le royalty di Blue’s, ero nella merda, ma lei non si è mai abituata. Va beh, comunque non ha funzionato, non ce l’ho più fatta, lei l’ho lasciata nella villa per cui mi ero indebitato e me ne sono andato”.
Angela Figliè, chi è l’ex moglie di Zucchero
Durante un’intervista del 2001, Zucchero, si è lasciato andare raccontando:
“Con Angela era la guerra. Per dispetto, siccome lei leggeva sempre Nietzsche, una notte di bevute con gli amici mi venne di getto “Nice che dice”. Quell’arrogante lì mi stava sulle scatole, oltretutto dicevano che aveva pure ispirato il nazismo. Anni dopo l’avrei letto davvero, avrei capito molte cose. Con mia moglie, invece, la pace non si è mai raggiunta. Mi aveva lasciato per uno che diceva fosse meglio di me; non era vero. Se ne sarebbe accorta troppo tardi. E così, nell’ultimo album, dedico a lei “Shake”: “Ora che sei rimasta sola, scusa ma a me m’ importa una…””.
Marino Sara
Seguici su: