Gossip e TV

Angela Robusti, chi è la fidanzata di Pippo Inzaghi

Adv

Angela Robusti è la ragazza che da un paio d’anni fa coppia fissa con Pippo Inzaghi. Bellissima, con un corpo che sembra disegnato, la modella pare che sia riuscita a far mettere la testa a posto all’allenatore del Benevento, da sempre considerato un grande latin lover.

Nasce nel 1990 a Udine. Nella stessa città frequenta l’Università, laureandosi in architettura. Sin da adolescente, lavora inoltre nel mondo della moda e diventa prima una fotomodella, dopo di che testimonial di diversi marchi.

Angela Robusti, chi è la fidanzata di Pippo Inzaghi

Nel 2012 partecipa anche al concorso di Miss Italia, arrivando in finale contro Giusy Buscemi, che ha poi vinto il titolo.Diventa nota al grande pubblico televisivo quando partecipa come corteggiatrice a Uomini e Donne. Nello studio di Maria De Filippi, la giovane tenta invano di conquistare il cuore del tronista Luca Onestini, che la elimina dopo aver scoperto dei suoi lavori da modella, fino a quel momento tenuti all’oscuro.

E so che tutto ciò è parte di me… È stato bello buttarsi e ridere ma sopratutto è stato bello farlo e poter essere stati se stessi. Onestà per onestà, si gioca con i dadi, non con i cuori”. Questa sua riflessione, postata sui social subito dopo l’eliminazione da Uomini e Donne, era indirizzata proprio a Onestini, che l’aveva giudicata per il suo lavoro da modella. Ad oggi, Angela, oltre ad essere una designer e a portare avanti la carriera da modella è diventata una influencer molto apprezzata. Sul suo profilo Instagram vanta più di 46 mila follower che seguono con attenzione ogni suo movimento social. Al lavoro, affianca la passione per i viaggi e per gli animali, soprattutto per i suoi cagnolini.

La bellissima Robusti è impegnata sentimentalmente con un noto personaggio del mondo dello sport: si tratta dell’allenatore del Benevento ed ex calciatore di Juventus e Milan, nonché campione del mondo con gli azzurri nel 2006, Filippo Inzaghi.

Adv
Adv
Adv
Back to top button