Angelica Baraldi parla del suo rapporto con Mirko e Perla, lo sfogo: ”Mi stanno descrivendo come una persona che non sono”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

L’ex concorrente del Grande Fratello, Angelica Baraldi, parla del suo rapporto con Mirko e Perla e, attraverso i social, chiarisce la sua posizione sui Perletti.

Angelica Baraldi, lo sfogo su Mirko e Perla

Angelica Baraldi Mirko Perla

L’ex concorrente del Grande Fratello, Angelica Baraldi, è finita nuovamente al centro del gossip riguardo la coppia Mirko e Perla. Angelica ha quindi voluto chiarire la sua posizione intervenendo attraverso i suoi social. Alcuni haters, infatti, l’hanno accusata di mettersi sempre in mezzo alla coppia formata da Mirko Brunetti e Perla Vatiero, ex compagni di avventura all’interno della casa; Già Perla aveva sottolineato , sempre sui social, di non essere gelosa del rapporto fra Angelica e Mirko. Intanto, la Baraldi ha precisato:

”Devo ammettere che a volte provo del fastidio. Perché? Non tanto per i gossippari che questo tanto è il loro mestiere e va bene così. Ma tanto per le persone che ci credono a ciò che si inventano queste persone e poi mi tartassano nei direct, sotto i post, sui social, ovunque. E la cosa che più mi fa rimanere male è che io ho sempre e solo voluto il loro bene, di Mirko e Perla. E se chiedete a loro non vi diranno mai il contrario di me, mai. Perché io ho sempre voluto il loro bene, sempre. E questa cosa che ogni volta vengo descritta come il male, un po’ ci rimango male perché non sono io. Mi stanno descrivendo come una persona che non sono”.

Una confessione che dovrebbe mettere a tacere gli haters che l’hanno accusata di non stare dalla parte dei Perletti. In seguito, Angelica ha confessato anche di essersi ripresa dopo un periodo non proprio facile, dopo esser uscita dalla Casa:

”Ora sto bene, sto molto bene e sono molto felice. Ma devo ammettere che dopo che sono uscita dalla Casa ho avuto qualche settimana che mentalmente non stavo bene per niente e mi ci è voluto un po’ per riprendermi. Sono passata dallo zero al mille a livello di critiche, commenti, complimenti e tutto. Dalla parte bella alla parte brutta, tutto. Ci ho messo un po’ per capire come reagire a certe cose però adesso sto bene”.

Seguici su Google News