Angelica Donati, la figlia di Milly Carlucci, sposa il principe Fabio Borghes

Foto dell'autore

Di Alessia Spensierato

Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci, e il principe Fabio Borghese si sposano.

Il settimanale “Chi” li ha paparazzati per la prima volta insieme mentre passeggiano per le vie di Roma e rilancia la notizia delle loro nozze imminenti. Lei è una manager rampante di 38 anni e lui, che di anni ne ha 58, lavora nel settore dell’ospitalità di lusso e lifestyle.

Chi è Angelica Donati, la figlia di Milly Carlucci

Angelica Donati, primogenita di Milly Carlucci e Angelo Donati, è una imprenditrice e manager, dal 2021 è presidente di Ance Giovani ed è stata nominata l’anno scorso nel consiglio d’amministrazione di Terna, la società operatrice delle reti di trasmissione dell’energia elettrica. Fabio Borghese è l’erede della dinastia di Papa Paolo V, è stato sposato con Jacaranda Falck Caracciolo, nipote di Marella Caracciolo Agnelli, e dal loro matrimonio sono nati tre figli, Alessandro, Sofia e India. Il principe lavora nel settore dell’ospitalità di lusso e lifestyle, ed è socio e consigliere di un resort. La relazione tra Angelica e Fabio è nata due anni fa, ma nelle ultime settimane ha attirato l’attenzione dei paparazzi e dei media, che li hanno fotografati mentre passeggiano per le strade di Roma dopo le voci (riportate da Dagospia) che li vedono “prossimi alle nozze”.

Angelica Donati ha 38 anni e vive tra Roma e Londra. E’ laureata in Management alla London School of economics, ed è la più giovane del Cda della società di Stato Terna. E’ fidanzata con Fabio Borghese da circa due anni. Nel passato sentimentale di Borghese si ricorda un fidanzamento con Claudia Gerini e prima ancora con Yvonne Sciò. Angelica Donati e Fabio Borghese vivono la loro storia lontano dalla mondanità e in maniera molto riservata. Solo in un paio di occasioni la figlia di Milly Carlucci ha pubblicato le foto con il principe.