Gossip e Tv

Milly Carlucci, chi sono i figli Angelica e Patrick: “Sono ritornati in Italia”

Milly Carlucci e Angelo Donati sono sposati dal 1985: il loro felicissimo matrimonio è stato arricchito anche dalla nascita dei figli Angelica e Patrick, che oggi sono tornati a vivere in Italia.

Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci e suo marito Angelo, è Presidente dell’Associazione Nazionale dei giovani costruttori.

Mentre Patrick, invece, ha lasciato Londra per lavorare nell’azienda di suo padre, a Roma. Ecco le parole della loro mamma:

Sono molto in gamba e sono felice che abbiano trovato la propria strada.

Nessuno dei due figli della Carlucci, quindi, ha seguito le sue orme nel mondo della televisione, ma nonostante questo la seguono sempre con grandissimo interesse:

Sia i miei figli sia i loro amici mi danno sempre il loro parere sincero e io ne faccio sempre tesoro.

Milly Carlucci, chi sono i figli Angelica e Patrick

La primogenita si chiama Angelica Krystle, classe 1986, mentre il più piccolo Patrick Donati, è un classe 1991. A differenza della mamma e delle zie, Angelica Donati non ha mai ambito a lavorare nel mondo dello spettacolo, intraprendendo quindi un altro tipo di percorso. Dopo essersi laureata presso la prestigiosa università britannica di Oxford, ha iniziato a lavorare presso l’azienda di famiglia (il padre è titolare della Donati Spa società immobiliare).

Stessa sorte è toccata a Patrick, il più piccolo della famiglia Carlucci-Donati, che dopo essersi anch’egli laureato all’estero, presso la Regent’s University di Londra, si è trasferito definitivamente oltre Manica, ed al momento vive appunto nella city londinese, dipendente di un’azienda importante con un ruolo molto ambito. “Abbiamo da poco festeggiato l’ultimo traguardo del secondogenito, Patrick, che dopo la laurea non solo ha trovato lavoro subito, ma ha pure conseguito un Master in strategia e innovazione in ambito finanziario ed economico. Che emozione!”, ha raccontato recentemente Milly Carlucci, parlando appunto del figlio ai microfoni di Vanity Fair.

“E’ soltanto da poco che è entrato in una grande multinazionale – aveva aggiunto ancora Milly Carlucci parlando di Patrick – ed è proprio l’ultima ruota del carro, ha una settimana di ferie all’anno, queste aziende anglosassoni ti mettono sotto, ti fanno lavorare tanto, ma io sono contenta, almeno così impara l’etica del lavoro, impara cosa vuol dire meritarsi uno stipendio”.

Di Angelica, invece, la conduttrice di Ballando con le Stelle aveva svelato: “Angelica è un’imprenditrice e quando sei padrona di te stessa pensi di avere larghe sacche di libertà, ma non è vero, è il contrario, sei quella che deve coprire tutti i ruoli e, dunque, non hai mai respiro”. Di Patrick Donati non vi sono tracce di interviste sul web, mentre Angelica aveva spiegato durante una ‘chiacchierata’: “Ho avuto la grandissima fortuna di avere due genitori che ci dicevano: fate quello che volete, purché siate felici. Ho sempre ammirato mio padre, mi ha ispirato. È stato il principale sponsor negli affari”

Seguici su Google News

Back to top button