Gossip e Tv

Angelina Lacour, chi è la fidanzata di Sfera Ebbasta: “Mi ha cambiato la vita”

Si chiama Angelina Lacour ed è da 4 anni la fidanzata di Sfera Ebbasta. Sfera Ebbasta ha raccontato in un‘intervista a Vanity Fair come è iniziata la loro relazione: “Una ragazza, tra milioni di follower, ha messo una faccina a una mia storia su Instagram. Quella ragazza, quattro anni dopo, aspetta mio figlio”. Il rapper si è detto felice di diventare padre prima dei 30 anni. “Mi piace l’idea di essere un padre giovane – ha spiegato -, avere 50 anni quando lui ne avrà 20, andare insieme a Miami. E sarei felicissimo se un giorno vorrà prendere la mia strada”.

Figlia di una donna che ha gareggiato nel nuoto sincronizzato a livello agonistico e di un pugile dilettante, sin da piccola ha praticato diversi sport e si è dedicata all’allenamento in palestra. Quindi, grazie anche al suo fisico, ha iniziato a lavorare nel mondo della moda. Premiata da madre natura di una bellezza sconvolgente, ci mette poco a guadagnarsi contratti importanti con alcuni dei brand più famosi al mondo.

Grazie al suo lavoro viaggia in lungo e in largo in tutto il mondo, dividendosi soprattutto tra ParigiIbiza Milano. E proprio in Italia ha avuto modo di incrociare l’uomo che le ha cambiato la vita… in tutti i sensi!

Nata in Argentina il 31 maggio 1995, Angelina Fiol Lacour, è cresciuta in una famiglia di sportivi. Un’educazione che l’ha portata ad avere una maniacale attenzione per il suo fisico, la cura del corpo e della sua salute. Sua madre ha gareggiato nel nuoto sincronizzato a livello agonistico, mentre suo padre è un pugile dilettante. Anche lei sin da piccola ha praticato diversi sport e si è dedicata all’allenamento in palestra. Grazie anche al suo fisico, ha iniziato a lavorare nel mondo della moda con alcuni dei brand più famosi al mondo. Grazie al suo lavoro viaggia in tutto il mondo, dividendosi soprattutto tra Parigi, Ibiza e Milano. E proprio in Italia ha avuto modo di incrociare l’uomo che le ha cambiato la vita”.

Quando però sul loro amore iniziano a nascere rumor e gossip, lo stesso Sfera decide di ufficializzare il tutto, mostrando anche sui social tante foto con la sua splendida e dolcissima metà. Oggi vivono insieme a Milano e il 12 gennaio 2022 hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio. Un bambino a lungo atteso, e nato il 22 giugno: il suo nome è Gabriel.

Back to top button