Gossip e Tv

Sfera Ebbasta è diventato papà, ecco il nome del bimbo

Sfera Ebbasta e Angelina Lacour hanno annunciato la nascita del loro primo figlio Gabriel sui rispettivi profili social.

Angelina e Sfera hanno annunciato ai fan l’arrivo di Gabriel a gennaio. Gionata Boschetti è il vero nome del rapper. Un vero e proprio cambiamento che ha completamente sconvolto la vita del giovane cantante diventato papà per la prima volta.

Sfera ha pubblicato fin da subito le foto insieme al piccolo Gabriel mentre se lo sbaciucchiava e abbracciava. La giovane modella accoglie il suo bambino con queste parole:

Al bambino che mi ha fatto diventare mamma, ti amerò per sempre. Sei la cosa più bella che abbia mai visto”.

I due giovani genitori qualche mese fa avevano organizzato una mega festa per scoprire il sesso del piccolo Gabriel, a Milano in un locale pieno di palloncini azzurri, con parenti e amici pronti ad accogliere il nuovo arrivato.

Sfera Ebbasta e l’emozione di essere papà

Sfera Ebbasta - Photo Credits: nuovecanzoni.com
Sfera Ebbasta – Photo Credits: nuovecanzoni.com

Il cantante ventinovenne ha decido insieme alla madre del piccolo di dare al figlio sia il cognome del papà che della mamma, la modella Angelina Fiol Lacour è emozionata all’idea che il suo bambino porterà anche il suo cognome.

I fan dei due giovani hanno riempito i social di foto e auguri elettrizzati dalla notizia. Molte sono già le richieste dei fan al cantante di una nuova canzone dedicata a Gabriel.

Seguici su Google News

Sara Mellino

Adv

Related Articles

Back to top button