Angelo Donati, chi è e cosa fa il marito di Milly Carlucci: ”Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Milly Carlucci è sposata dal 1985 con Angelo Donati, la coppia ha avuto due figli: Angelica Krystle e Patrick. Ecco qualche curiosità sul marito della conduttrice.

Angelo Donati, chi è e cosa fa il marito di Milly Carlucci

Angelo Donati Milly Carlucci

Milly Carlucci sposa Angelo Donati quando ha 32 anni. All’epoca, l’amata conduttrice, era già molto famosa; aveva condotto  Giochi senza Frontiere, Crazy Bus e Il sistemone. Milly e Angelo non hanno mai rivelato dettagli sulla loro storia d’amore, quello che si sa è che – pare – che la prima volta i due si siano incontrati in n parcheggio.

Angelo Donati nasce nel 1948, dopo essersi  laureato in ingegneria all’Università la Sapienza di Roma lavora per un periodo negli Stati Uniti. Rientrato in Italia fonda la Donati s.p.a, una società immobiliare che opera anche in Inghilterra e America. Il 21 aprile 1985 i due convolano a nozze e dalla loro unione nascono due figli: Angelica Krystle e Patrick. A Vanity Fair Milly Carlucci ha parlato della sua relazione con Angelo, spiegando la loro complicità e il loro profondo senso della famiglia:

«Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori».

Infine, ha concluso:

«Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita. Inoltre, siamo molto diversi, il che ci rende complementari».

Foto in copertina: dagospia.com

Seguici su Google News