Gossip e Tv

Angelo Madonia e il feeling con Ema Stokholma: “Ci piacciamo”

Angelo Madonia ha avuto una relazione in passato da cui sono nate due bambine, Alessandra e Matilde. Di recente, però, la storia con la madre delle sue figlie è finita. Sul suo profilo Instagram, il ballerino Madonia ha dedicato quattro degi ultimi sei post pubblicati ad Ema Stokholma.

Sulla storia passata sui social: i due sono avvinghiati e in sottofondo c’è la canzone di James Morrison, “I won’t let you go” (“Non ti lascerò andare”, in italiano). Pochi minuti prima, il ballerino aveva pubblicato un aforisma di Ferzan Ozpetek, secondo cui “nessuno arriva per caso nelle nostre vite”. Ema Stokholma è un dono o una prova per Angelo Madonia? Ricordiamo che l’anno scorso Vito Coppola e Arisa iniziarono una relazione sentimentale partendo dalla stessa identica situazione. La dj è stata fidanzata per qualche anno con il rapper Gemitaiz ma la storia è finita ormai quattro anni fa. Dal 2018 ad oggi non si hanno notizie su eventuali nuovi fidanzati. Che Angelo Madonia sia il nuovo partner? Secondo molti, i contenuti pubblicati sui social non sono per niente casuali: è nata una nuova coppia a ‘Ballando con le Stelle’.

Angelo Madonia e il feeling con Ema Stokholma

Dopo aver fatto gare in giro per il mondo, dopo la partecipazione nel 2006, Angelo Madonia è tornato a Ballando Con le Stelle dopo aver incontrato il marito di Milly Carlucci a Roma. “Lui mi ha rimesso in contatto con lei e da lì ho iniziato a fare qualche ospitata come maestro delle ballerine per una notte. Poi quest’anno mi ha proposto di tornare nel cast fisso”. Un’occasione che andava presa al volo, soprattutto per l’opportunità di lavorare in un programma famoso, anche per riprendersi dalla morte del padre.

A luglio appena arrivato sul set di Ballando on the road ho ricevuto la notizia della morte improvvisa di mio padre e in quel momento, e nei giorni successivi, ho ricevuto così tanto affetto da Milly e dalla famiglia di Ballando che a quel punto avrei fatto il programma anche gratis.
Gareggia con Ema Stokholma, che aveva già conosciuto anni fa in Cina e per la quale sembra avere un interessa particolare. Il ballerino ha confermato di aver trovato in lei una persona con cui trascorrere del tempo anche extra lavoro:

Ci conoscemmo tre anni fa per caso in un albergo in Cina e non mi filò di striscio. Invece questa volta ci siamo proprio trovati. Lei è una bomba, è molto piacevole parlare e stare in sua compagnia. Poi siamo entrambi single, il che è di grande aiuto. Se abbiamo voglia di berci qualcosa fuori lo facciamo senza problemi né tabù.

Back to top button