Angelo Madonia ed Ema Stokholma si sono lasciati, da giorni circolano rumor su una presunta rottura tra Angelo e Ema. I fan di Ema si sono accorti che lei ha smesso di seguirlo su Instagram. La conferma però è arrivata ieri sera a Ballando con le Stelle, quando Guillermo Mariotto commentando l’esibizione di Paola Perego con il suo maestro ha detto: “Voglio di più da Paola. Quando lui ti ha trascinata hai inchiodato la gamba come un freno a mano. Ti devi lasciare andare. Guarda tutta quella roba di lui, che adesso è pure libero“. Milly Carlucci però ha subito cambiato argomento: “Parliamo di tempo, parliamo di bachata e parliamo del ballo“.
Angelo Madonia ed Ema Stokholma si sono lasciati dopo un anno
Esattamente un anno fa Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono conosciuti sulla pista di Ballando con le Stelle. Da subito i due hanno dimostrato di avere una chimica particolare, tanto che le loro esibizioni erano tra le più belle dell’edizione e con il passare delle settimane giurati e pubblico si sono accorti che la conduttrice e il ballerino erano più che amici. E infatti prima della fine del programma Ema ha ufficializzato la sua bella storia con il maestro di ballo che la stava affiancando.
“Angelo è una persona seria, sto imparando a conoscerlo e a capire che posso anche espormi. Ha le chiavi di casa, è una cosa seria” aveva detto la speaker poco dopo la rivelazione della loro frequentazione. Della sua importante presenza al suo fianco durante il doloroso viaggio nei luoghi della sua infanzia Ema Stokholma aveva parlato così: “Non ce l’avrei fatta a tornare lì da sola. Il senso di famiglia che mi dà Angelo mi ha aiutato a trovare il coraggio. Lui è una persona molto sensibile. Prima di questo ritorno a casa, avevo un blocco”. E sul suo desiderio di figli: “Non ne ho”, aveva ammesso: “Angelo ha due figlie. Amo vederle crescere e diventare amica loro. Questo mi basta”. Ora però, forse, l’epilogo che al momento resta relegato in una frase appena sfuggita durante il programma che li ha fatti incontrare.Â