Gossip e Tv

Angelo Pisani, chi è il compagno di Katia Follesa: “All’inizio non mi voleva”

Katia Follesa e Angelo Pisani si sono conosciuti nel dal 1999, ma stanno insieme dal 2006. La 46enne di Giussano, che il pubblico ha imparato ad amare fin dai suoi esordi a Zelig, quando duettava con Valeria Graci, è ormai un volto noto della televisione, grazie anche alle sue molteplici apparizioni in programmi di successo come il più recente Lol, su Prime Video e Cake star – Pasticcerie in sfida su Real Time. Com’è noto a molti, anche il suo compagno Angelo Pisani, proviene da quel mondo comico del cabaret

Katia Follesa ed Angelo Pisani

Katia Follesa ha raccontato al settimanale “Intimità”, la sua relazione con Pisani,  all’inizio è stata abbastanza turbolenta: “L’ho inseguito molto, ma lui non voleva saperne. O, meglio, tra noi ci sono state pause, allontanamenti, ripartenze in quarta”. Poi ha aggiunto: “Continuava a prendermi e lasciarmi, tanto che a un certo punto mi è venuto in mente di cambiare casa, numero di telefono, tutto, per evitare che tornasse a cercarmi per poi lasciarmi. Allora Angelo era nel fiore della carriera e non era interessato a un legame stabile, era sollecitato anche giustamente da altre cose. Però poi è tornato per restare. Ha compreso che ero io la donna della sua vita. Meglio tardi che mai. A un certo punto ha capito che ero io la donna della sua vita.”

Nel 1997, frequenta assieme a Silvestri il Laboratorio Scaldasole di Milano che permetterà loro di mettere in piedi il duo comico Pali e Dispari che li porterà al successo grazie alla partecipazione a noti programmi comici del piccolo schermo.

L’uomo a raggiunto la fama grazie al duo Pali e Dispali che gli ha permesso, insieme a Marco Silvestri, di approdare alla corte della trasmissione Zelig, dove sono diventati due personaggi vincenti, esibendosi nello show per ben 10 edizioni.

Tra cui: Capsula e Nucleo, due neuroni a piede libero, Convivo confuso… ma convivo e Bella Kumpa , si è poi esibito anche al teatro con gli spettacoli: Siamo rimasti sotto e Appoggiati scomodi.

Alla fine si sono innamorati e hanno anche coronato il loro sogno d’amore con l’arrivo di Agata, la loro bambina, nata nel 2010, che a quanto pare, vuole seguire le orme dei suoi genitori. Nato a Milano nel 1979, Angelo Pisano al contrario della sua dolce metà, è meno presente in televisione ma ciò non significa che abbia detto addio alla sua professione da comico

Back to top button